Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sincronizzare contatti da Gmail a Huawei Mate 7

Discussione in 'Huawei Mate 7' iniziata da Insurgent, 16 Mar 2015.

  1. Insurgent

    Insurgent Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Cosa posso fare se non riesco a sincronizzare i contatti e il calendario dal mio account Gmail al mio Smartphone (Mate 7 in questo caso)?

    1. Scaricare e installare le seguenti applicazioni per la sincronizzazione dei contatti e il calendario del tuo account Gmail: Google Calendar Sync Google Contacts Sync Play Store di Google (quest' ultimo di solito installato di default)

    2. Aprire e accedere al Play Store di Google utilizzando il tuo account Gmail. Seleziona Consenti quando ti viene chiesto "Google Calendar Sync ha bisogno di leggere i tuoi contatti" oppure "Google Calendar Sync ha bisogno di leggere il vostro calendario".

    3. Vai in Impostazioni>Account> Google e toccare Sincronizza tutto per sincronizzare il calendario ed i contatti.

    $. Questo procedimento si può effettuare anche tramite pc, collegando il Mate 7 tramite usb e scaricando il programma HiSuite sul sito ufficiale Supporto - Huawei Consumer BG

    Ciao!! :eek:
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao sposto la discussione in Huawei Mate 7. la prossima volta posta nella sezione corretta grazie ;)

    per il problema ti puo' aiutare elia_11
     
    A elia_11 piace questo elemento.
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Si ma non ho capito se è un problema o una semplice guida ahahha

    Inviato da Mountain View