Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sincronizzare contatti default...Google!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da ycnapoli, 10 Mar 2011.

1. ycnapoli

ycnapoli Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti... volevo porvi un quesito:

quando inserisco un nuovo contatto nella rubrica il telefono mi propone di default "salva in" - telefono (PC Sync)...
    Io vorrei impostarlo di default sul mio account google anche perchè altrimenti non mi sincronizza i contatti con la rubrica di google...

Spero di essere stato chiaro!
    Saluti a tutti
    Francesco

2. everest

everest Worker Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io li inserisco direttamente in Google, per cui non ho mai provato, però qui

http://www.talkandroid.com/guides/andro ... cts-guide/

dicono che la cosa è automatica

"Also once the device is synced with Gmail, any new phone contacts that are placed directly on the phone will be saved to the Gmail account automatically."

Hai verificato se la sicronizzazione è a doppio senso o a senso unico?

3. ycnapoli

ycnapoli Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    ...allora... si aggiornano automaticamente solo se salvo un contatto sull'account di gmail (dal telefono)!
    Se salvo il contatto sul telefono (pc sync) non si sincronizzano con l'account gmail...
    ...io vorrei sincronizzare tutti i contatti con l'account di gmail in automatico... come faccio??
    Grazie per le risposte!!

4. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Ciao Francesco :)
    è sempre suggerito di default, di salvare i nuovi contatti appena creati in pc sync. Puoi selezionare altre destinazioni, come ad esempio account google o sim, ma non è possibile cambiare la destinazione di default ;)

5. ycnapoli

ycnapoli Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    ..grazie... :(