Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sincronizzare google calendar

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Tux89, 7 Dic 2010.

1. Tux89

Tux89 Baby Droid

Iscritto:
    7 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho acquistato ieri sera un Vodafone Ideos u8150 (quello della promozione).

Funziona tutto perfettamente, il telefono va alla grande (mi aspettavo peggio per 99€), ma ho un guaio... ho spostato tutti i dati del mio vecchio P990i su google (contatti, calendario, note etc etc) e infatti riesco a vederli sul mio account google, tramite il computer.
    Stamattina ho avviato l'Ideos per la prima volta e mi ha chiesto di collegarmi con il mio account google, cosa che ho fatto, ed ha iniziato a scaricare tutti i dati... infatti mi sono ritrovato con tutte le mie belle cosine, tranne il calendario! Su Google Calendar c'è sempre tutto, ma sul cellulare non riesco ad aggiungere il mio calendario e lui da solo non scarica niente!
    Cosa mi sono perso? devo abilitare qualcosa da qualche parte? È il mio primo telefono Android!

P.S. Ho una gigantesca barra sulla parte alta del forum con scritto "Pagina non trovata"... immagino che sia una pubblicità che non funziona, ma mi copre tutti i tasti alti del forum e non riesco a toglierla...
    Scrivo da un netbook 1024*600 con Opera 10.6x!