Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sincronizzare vodafone 858 smart -8160 huawei

Discussione in 'Vodafone Smart' iniziata da digitale76, 25 Ott 2012.

  1. digitale76

    digitale76 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti posseggo sta ciofeca di telefono, la mia azienda me la dato in dotazione alla mia attivita con tutti i parametri inseriti riguardante la mia attivita tipo effettuare presenza giornaliera mail con k9 configurato con i server della mia azienda x ricevere e inviare mail con il dominio appunto privato della mia azienda.
    ora il problema è questo spesso capita che rimango senza batteria perche con le telefonate che faccio il telefono tante volte non arriva a sera e quindi avrei bisogno di un software che mi estrapolasse tutti i dati della mia mail professionale compresi le password dei server in entrata ed uscita che cosi potrei configurare la mail con il mio telefono personale. purtroppo i tecnici della mia azienda non mi vogliono dare i parametri di configurazione della mail al di fuori dell'utilizzo con il telefono aziendale.
    in qualche modo sono riuscito a leggere i server sia x la posta in entrata che in uscita con le rispettive porte ma rimane il problema delle password che essendoci i puntini non riesco a visualizzare.
    vorrei riuscire a trovare un rimedio a questa cosa tipo con un applicazione che mi permette di sincronizzare con il pc o qualsiasi altro metodo efficace ringrazio tutti colori che mi presteranno il loro utile contributo.
    grazie da claudio
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: sincronizzare vodafone 858 smart -8160 huawei

    Ciao la unica cosa che mi viene in mente e fare un backup della app k9 con titanium e ripristinare sul telefono, il ripristino lo farai app+dati e così risolvi, ora al domanda hai eseguito il root sul telefono?

    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
     
  3. digitale76

    digitale76 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao e grazie x la risposta si ho il programma unroot x fare i permessi di root ma non capisco cosa c'entra questo con quello che devo fare io
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: sincronizzare vodafone 858 smart -8160 huawei

    Perché senza root non funziona titanium.

    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
     
  5. digitale76

    digitale76 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Quello lo so ma non credo mi è utile x quello che devo fare io cmq grazie lo stesso