Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sincronizzazione calendario hotmail

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da littlejohn, 4 Gen 2013.

1. littlejohn

littlejohn Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    il problema è il seguente:
    HTC incredible S, android 4.0.4
    Uso l'applicazione "calendario" + l’app ufficiale “hotmail” per gestire gli appuntamenti del “Calendario personale” Hotmail (associato all'indirizzo di posta elettronica @hotmail.com)
    Se creo un appuntamento in Microsoft Outlook o nella pagina web del calendario del sito web di hotmail viene automaticamente sincronizzata con il telefono.
    Il viceversa non funziona: l’appuntamento creato sul “Calendario personale” Hotmail del telefono non viene sincronizzato con il calendario del sito hotmail (anche selezionando “aggiorna” )
    In “impostazioni” – “account e sincronizzazione” l’app hotmail è impostata con “sincronizza calendario” con tipo di sincronizzazione push (anche mettendo ogni 15 minuti o manualmente non aggiorna comunque)
    Le email vengono invece correttamente sincronizzate e la sincronizzazione del calendario è sempre funzionata con le vecchie versioni di “hotmail”, poi in seguito a qualche aggiornamento non è più funzionata.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla.
    Ho scaricato anche l'app "outlook.com" invece di “hotmail” ma non è cambiato nulla, sincronizzo solo in un senso.
    Per me è una funzione fondamentale!
    Grazie a chi saprà aiutarmi

ciao

p.s.
    ho trovato questa discussione
    http://www.tuttoandroid.net/forum/android/13466-calendario-predefinito.html
    ma non si parla di sincronizzazione, ma solo di calendario predefinito

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Ricordi vaghi delle impostazioni di hot mail,mi pare ci fosse una voce che si doveva selezionare per avere la sincr nelle due direzioni!!!!

3. littlejohn

littlejohn Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    no, non trovo nulla di simile
    posso solo scegliere come tipo di sincronizzazione se push o intervalli di 15, 30, .. minuti