Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sincronizzazione con isync dell'optimus dual

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da firenze74, 4 Ago 2011.

  1. firenze74

    firenze74 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    ho acquistato da pochissimo un lg optimus dual e sono nuovo di android. Ho un mac os x 10.5.8, e vorrei riportare i miei contatti da ical e dalla rubrica del mac verso l'lg optimus dual, SENZA passare dall'account gmail (che comunque uso per la posta elettronica, ma non mi va di infilare in rete su gmail tutti i miei contatti e eventi agenda del telefono). C'è un modo, un plugin, un tool, per fare questo passaggio? In genere con il precedente smartphone usavo isync con un plugin specifico per quello smartphone, ma per l'optimus dual non ho trovato niente. Inoltre, esiste un sw per fare phone browsing (immagini, video, sms) dal mac verso l'optimus dual?
    Grazie per il vostro aiuto.
     
  2. firenze74

    firenze74 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Questa la risposta che mi hanno dato da LG:
    "LG è perfettamente compatibile con piattaforma Windows ma non con tecnologia Mac.
    Per eseguire quindi una sincronizzazione del telefono, sarà necessario utilizzare un PC."

    In assenza di altre idee o proposte..temo che mi tocchi adeguarmi alla sincronizzazione via google (x agenda e contatti) e via pc (x foto, video, sms, etc)...certo che il supporto per mac lo potevano anche prevedere... :(

    Vi ringrazio per ogni eventuale notizia "confortante" che mi possiate dare!
     
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, purtroppo è proprio così, non c'è ancora il supporto per Mac.
     
  4. alakyr

    alakyr Baby Droid

    Iscritto: