Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sincronizzazione di 3banana Note con Gmail: dove???

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Cadetto Entusiasta, 14 Ago 2010.

  1. Cadetto Entusiasta

    Cadetto Entusiasta Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti. Ho scoperto fin quasi da quando ho un telefono Android, l'utilissimo programma per le note 3banana, che si sincronizza con l'account Gmail per un backup online oltre a quello che si può fare sulla sd. Con l'ultimo aggiornamento e pacioccandolo un pò, ho scoperto che si può far richiedere un codice per entrarci, facendolo diventare proprio un buon promemoria anche di cose un pò piú personali...
    Adesso peró mi chiedevo: dato che si sincronizza con Gmail, dove posso andarmeli a guardare tutti sti appunti?? Cercando tra le varie funzionalitá che offre papá Google, c'é il servizio Notebook, che però non c'é niente di tutto ciò che avrei potuto aver fatto sincronizzare dal telefono.
    Qualcuno sa illuminarmi su questo arcano. Grazie!!
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Non si sincronizza con Gmail ma usa semplicemente l'account gmail come account per il sito delle note 3banana che é snaptic.com. Lí trovi tutte le note (sempre che tu abbia attivato la sincronizzazione).
     
  3. Cadetto Entusiasta

    Cadetto Entusiasta Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ah grazie mille, su snaptic.com ho trovato tutte le mie note sincronizzate ;-)