Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sincronizzazione gmail

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Raniero, 15 Ott 2011.

1. Raniero

Raniero Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera a tutti.
    E’ la prima volta che visito il vostro forum.
    Ho un LG con wp7, che non vedo l’ora di sostituire con un Android, che non ho mai usato. Ma ho usato da circa 1 anno wp7 (ora 7.5), e vi posso certificare e motivare che è un sistema operativo assolutamente da evitare!
    Volevo quindi togliermi un dubbio su Android, che per voi androidiani immagino sia una ovvietà, e mi scuso in anticipo per questo, pur avendo imparato che, nella vita, di ovvio e di scontato non c’è praticamente nulla.
    Utilizzo per lavoro e per la vita privata gmail, gcalendar e la rubrica di google. Con wp7 riesco a sincronizzare perfettamente queste 3 applicazioni, fra portale, client di posta su pc (uso Thunderbird) e smartphone. Domanda: tutto questo è possibile con Android? Immagino di sì, essendo una creatura Google… Ma vorrei una conferma, da parte di chi utilizza almeno quelle 3 applicazioni, (che peraltro sono le più diffuse), perché per me è una questione cruciale ai fini del passaggio ad Android. Vorrei sapere se ci sono, e quali, eventuali problemi in tal senso.
    Grazie 1000 a chiunque mi risponderÃ