Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sincronizzazione gmail

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Nick_cooper, 28 Giu 2010.

  1. Nick_cooper

    Nick_cooper Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Oggi all'accensione del mio desire, sono andato a controllare la mail di gmail dall'applicazione ufficiale installata sul telefono, solo che mi compare la scritta "L'email verrà visualizzata tra poco" da cosa dipende? come posso risolvere? Grazie
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Basta aspettare :p di solito dice così quando l'account è stato appena aggiunto.. naturalmente serve la connessione attiva..
     
  3. Nick_cooper

    Nick_cooper Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    basta solo aspettare? ho aspettato circa 1 ora... mi sembra un po tanto... ??? ???
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Prova ad aggiungere un'altro account e vedi se ti da lo stesso problema..
     
  5. Nick_cooper

    Nick_cooper Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    ho provato ad aggiungere un altro account gmail ma niente sempre lo stesso problema ho fatto anche un soft reset ed ho cancellato i dati dall'applicazione gmail
    Menu>Impostazioni>Applicazioni>Gestisci applicazioni>Tutte>Gmail>Cancella dati
    ma il problema non è stato ancora risolto... cosa altro posso fare? :( :bleah: mah
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    il soft Reset è quando riavvii il telefono.. è questo che hao fatto? come ultima speranza puoi fare un hard reset