Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sincronizzazione rubrica con contatti facebook

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da stefanodtm, 31 Mag 2011.

1. stefanodtm

stefanodtm Worker Droid

Iscritto:
    21 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    salve,
    ho problemi cn la sincronizazione dei contatti facebook cn la rubrica...ho dovuto formattare tutto xkè all'accensione restava impallato il telefono...cn la formattazione attraverso la combo dei tre tasti è passato tutto...praticamente prima erano perfettamente sincronizzati avevo sincronizzati 2 account di face uguali...uno sincronizzato usando facebook for android, l'altro creato con social hub, ma erano identici...ora ha problemi quello creato con social hub..esce il punto esclamativo rosso..inoltre qnd chiamo non escono + le foto dei contatti come prima...che fare??? grazie

un altra cosa: ma il firmware 2.3.3 ufficiale samsung qnd lo rilascia...visto che poco tempo fa l'ha bloccato...x quelli che criticheranno questa domanda dico: x adesso nn voglio rom

2. mu3rt3

mu3rt3 Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
  3. stefanodtm

stefanodtm Worker Droid

Iscritto:
    21 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0

grazie..ma nn c'ho capito tantisimo...nn è che mi daresti la tua interpretazione o mi dici se hai risolto e come? grazie