Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sincronizzazione Rubrica

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da barrettt, 26 Ago 2010.

  1. barrettt

    barrettt Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Non appena comprato il Desire, ho trasferito i contatti della mia rubrica (salvati sulla sim (TIM)) sul telefono, "scremando" quelli inutili (non più attivi, troppo vecchi, ecc.) e sincronizzando i rimanenti con i profili di Facebook (la scheda del contatto mostrava quindi gli ultimi interventi fatti in bacheca da quel contatto, date di compleanno, immagine personale, ecc.). In un secondo momento, a causa di un viaggio all'estero, ho cambiato SIM, montandone una della SFR (quindi francese)... I contatti sulla rubrica son tornati ad essere quelli della sim TIM originali (prima della "scrematura") e hanno perso la sincronizzazione con il mio profilo di Facebook.
    Oggi visto che avevo un pò di tempo libero mi son messo a sistemare la rubrica: ho eliminato nuovamente i contatti che non mi servono più, ho modificato nuovamente nomi e cognomi dei contatti in modo da sincronizzarli nuovamente con Facebook. E qui sorge il problema: quando vado a modificare un contatto, ho due collegamenti: uno "google" e uno "telefono", ma non riesco più a sincronizzare con facebbok.
    Anche se seleziono l'opzione "galleria" da un contatto della rubrica e tento di collegarla al mio profilo su facebook, mi ritrovo ad una schermata di selezione del contatto... SOlo che non c'è nessun contatto!
    Se seleziono facebook da directory in linea, invece, ho una schermata di inserimento dati: nella prima "casella" c'è il mio nome e cognome, nella seconda "password". Penso di dover inserire la password di facebook, solo che non posso selezionare le due caselle...

    A sto punto chiedo a voi, è tutto il giorno che ci provo e non so come fare... Perso in una niubbata :censura:
     
  2. barrettt

    barrettt Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Risolto