Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sincronizzazione

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Shinzan, 18 Feb 2009.

  1. Shinzan

    Shinzan Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti... Posto qui, anche se si tratta di una domanda riguardo al software in quanto non riguarda propriamente software "per" android.
    Sto infatti pensando di gettarmi sul G2 in prossima uscita (prezzi permettendo) e ho fatto un breve giro per capire come sia possibile sincronizzare i contatti e i calendari tra android e altre piattaforme (particolarmente interessato a mac e linux). Tuttavia a quanto mi pare di capire l'unica sincronizzazione decentemente disponibile passa per gmail e googlecalendars. Voi che avete provato confermate? Qualcuno sa darmi notizie più adeguate?
    Grazie in anticipo per l'attenzione
     
  2. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Ciao, benvenuto... se leggi sul nostro wiki troverai altri sistemi per sincronizzare la rubrica, devi cercare nella sezione utility, trucchi e modding non ricordo di preciso dov'è; in particolare, ho trovato sul market delle applicazioni per fare il sync anche con exchange, anche se non utilizzando quel sistema non so ne come funziona ne se funziona...