Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sintesi vocale sugli sms

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da lomale, 12 Apr 2011.

1. lomale

lomale Worker Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi buon giorno,
    altro quesito:
    ho installato froyo 2.2.1 ed il kernal 13d il tel va una favola, gli unici problemi che ho sono:
    1) la rubrica rimane attiva ma siccome occupa poco spazio non mi crea problemi
    2)non riesco sempre a collegarmi hai server della mia azienda per scaricare la posta i server non mi fanno accedere manca la voce aziendale nella creazione dell'account.
    3) ho abilitato la sintesi vocale, quando mi chiama qualcuno mi pronuncia il nome in rubrica va ok, ma quando arriva un sms sembra ostrogoto come quando si accende mi sapete dare una mano per i tre (2) problemi che mi affliggono
    se no vendo il tel e mi compro un ifone cosi non ci posso smanettare
    grazie a tutti ed attendo fiducioso

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non uso la sintesi vocale quindi non so come funzioni. Usi qualche app per fare questa sintesi?

Una volta mi sembra di averti mandato una mail, l'hai mai ricevuta? Perchè non sono sicuro di averla mandata :gulp:

3. lomale

lomale Worker Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    no genn non mi ha mai mandato email, cmq non adopero nessuna appl. ho solo impostato il cell e da li parte tutto
    mi date qualche notizia provate e poi mi fate sapere grazie

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Io uso la cyano quindi è tutto diverso, ma qualcun altro ti risponderà. Per la mail evidentemente non l'ho spedita, te la riscrivo più tardi.

Su android ci sono due modi per avere la sintesi vocale, uno è pico e l'altro è espeak. Quest'ultimo è quello migliore e viene sempre suggerito anche da altre app. Lo trovi gratis nel market, si chiama "espeak tts". Dopo averlo installato vai in impostazioni>impostazioni vocali>impostazioni vocali in uscita e setti di usare espeak invece che pico. Da me è così, ma come detto prima io ho tutto diverso.

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

5. lomale

lomale Worker Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    genn ho fatto quello che mi hai suggerito, ma la voce è proprio bruta meglio la pico grazi e ciao

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    La voce non piace anche a me ma è pur sempre una sintesi vocale, non è a livello di un navigatore, li le voci sono preregistrate. Non ti devi aspettare chissa cosa. Dopo che magari a te funzioni male è diverso.

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000