Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sistema operativo android 35%

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da lucafkt, 21 Ott 2011.

1. lucafkt

lucafkt Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    ho un piccolo problema di consumo eccessivo di batteria del mio galaxy s..
    caratteristiche: darky rom EE 10.2.2 + lag fix attivi, non ho cambiato il kernell che rimane dark core 9.3
    pur non facendo nulla ho notato che la batteria veniva succhiata via senza un reale selvaggio utilizzo..
    ora, mi ricordo vagamente che da qualche parte avevo letto che c'era una procedura per diminuire la percentuale di utilizzo della batteria del "sistema operativo android"..ma non ricordo dove l'avevo letto..mi sono rivisto tutti i singoli post del forum ma non l'ho trovato..
    quindi la mia domanda è: come faccio a far lavorare meno tale item? 35% di utilizzo batteria senza realmente averlo utilizzato molto mi sembra un pò troppo eccessivo..
    che ne pensate?
    grazie! ciaoo

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

beh' sì troppo eccessivo, ma penso dipenda anche dalle rom e dai kernel... io con una 2.3.4 di sconca e il talonDev come kernel ho il cell che va benissimo e il consumo del sistema è al 6%... un uso normale e il cell dura 2 giorni... trai le tue conclusioni