Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sistema operativo ANDROID L si potrà applicare con aggiornamento ai galaxy tab s????

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab S ( 8.4 - 10.5 )' iniziata da zimmiraski, 20 Ago 2014.

  1. zimmiraski

    zimmiraski Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti......
    Sono stra interessato all'acquisto del tab s 10.5 ma ho visto (forse per fortuna o sfortuna) in internet mentre stavo per acquistarlo e quindi mentre mi informavo sul tablet.....che uscirà (non so quando ma da quanto ho capito entro i primi mesi 2015) il nuovo sistema operativo ANDROID L (vi consiglio di vedere su google di cosa delle novità di L) che dalle primi immagini e notizie che ho visto sarà qualcosa di grandioso!! Quindi ora la mia preoccupazione è quella di sapere....se questo sistema si potrà applicare in qualche modo al galaxy tab S 10.5???? altrimenti sono costretto a cambiare il tiro su altri dispositivi o magari ad aspettare ad acquistarlo....in attesa di un nuovo dispositivo Samsung in uscita futura!! :cry:
    grazie mille in anticipo per le risposte............ciauuuu!!!!!! ;)
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Il Tab S è un modello nuovissimo... dubito fortemente che Samsung non decida di aggiornarlo... se dovessi sparare una percentuale al 99.9% verrà aggiornato, resterei davvero sorpreso del contrario. :)
     
    A zimmiraski piace questo elemento.
  3. zimmiraski

    zimmiraski Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    io rimmarrei più sorpreso perchè ci perderei pure circa 500€........ecco perchè volevo saperlo con precisione e sicurezza.......ma capisco pure che è un pò difficile ora come ora dirlo!!!!
    Intanto grazie per la risposta mi hai sollevato e aiutato......un pò!!