Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Siti affidabile per acquistare device

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da simisimi, 7 Apr 2015.

  1. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Salve a tutti volevo prendere un galaxy note 3 neo nuovo. Su glistockisti sta a 250€ ma purtroppo devono rifare il magazzinamento. Su amazon è stato anche per un po a 250€ ma purtroppo non potevo comprarlo, ora che ho i soldi hanno tolto l'offerta. Quindi conoscete qualche sito affidabile dove si trova il galaxy note 3 neo a 250€? Ah nemmeno su eprice sta più l'offerta a 250€ e vabbe la garanzia sarebbe meglio italian ma se è europea non cambia molto (almeno per me). Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    su ebay ci sono anche dei venditori affidabili che vendono a prezzi interessanti, occhio però ai feedback, altrimenti aspetta o amazon o gli stockisti che facciano qualche offerta interessante
     
    A simisimi piace questo elemento.
  3. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Si purtroppo ebay ha venditori che non sono molto affidabili quindi vorrei evitare e preferisco aspettare
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a guardare anche nei negozi fisici, ogni tanto salta fuori qualche offerta per il note 3 neo
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao vedi su google il sito: "Stockando" si chiama cosi'... 2 miei amici hanno preso un nexus 5 ed LG G2 mesi fa' ordinati e arrivati in 7 giorni lavorativi. ottimo sito e se li contatti ti risponde il tipo gentilissimo ti dara' tutte le varie info. hanno ottimi prezzi vedi se cè qualche offerta. ;)
     
    A simisimi piace questo elemento.
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, 229 su techmania :)

    L'unica pecca di questo sito è che gli ordini sono abbastanza lenti ad arrivare
     
    Ultima modifica: 7 Apr 2015
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il peggiore di tutti hahaha ma va bè se credi sia affidabile ci puo' stare... anche se il telefono ti arriva dopo 2 mesi sempre che ti arrivi :gulp:
     
  8. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    L'ho scritto dopo infatti, ho letto un po le recensioni, comunque sugli stockisti il telefono non è presente come ha detto l'utente..

    Mai provato, ho letto un po le recensioni online, sembrano lenti quindi per ora non ti conviene prenderlo da qui, errore mio
     
    Ultima modifica: 7 Apr 2015
  9. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Mi sono informato molto sul quel sito ed alla fine meglio evitarlo. Ad un collega di 144556 è arrivato dopo un mese ma a molti non è arrivato o dopo 2 mesi e così via. Lessi pure un articolo lo scorso mese dove quel sito ha dovuto pagare migliaia di euro di multa per comportamento scorretto. Ora magari si è messo in riga ma non lo consiglierei così alla cieca.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
    A simisimi e Cristian piace questo messaggio.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si pero' consiglio personale raga NON comprate mai da Techmania assolutamente. hanno un sistema che fa pieta'..

    i telefoni li paghi subito ad un prezzo minore rispetto ad altri store.. ma ti possono arrivare anche dopo 2-3 mesi. esperienza fatta da diversi miei conoscenti.

    tanto vale pagare qualche euro in piu' il cell e comprare "Solo" da siti sicuri e gia' collaudati tipo amazon/stokisti/stockando ecc... poi uno puo' comprare dove meglio crede ;)
     
  11. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Niente allora, il prezzo più basso è su eprice (277 euro), oppure ti conviene aspettare su gli stockisti o su amazon :)
    oppure come dice simo vedi alla trony per esempio tempo fa lo diedero a 250, ora non so se l'offerta sia scaduta
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A RedHat piace questo elemento.
  13. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ogni tanto le catene fisiche fanno promozioni assurde. Vicino casa al supermercato Auchan vendevano il Nexus 5 a 260 ancora a giugno scorso o il g2 a 270. Tanto per fare un esempio. Da tenere sempre controllati pure i volantini.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
    A simisimi e RedHat piace questo messaggio.
  14. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Purtroppo mi è capitata la cosa più brutta possibile ovvero non avevo abbastanza soldi per comprare il nuovo device e si trovava ovunque ma dico ovunque online e non a 250€ appena arrivo alla cifra le offerte scompaiono quindi devo sperare che la rimettono il più presto possibile e non rischiare di prenderlo da siti non affidabili per anticipare magari di una settimana
     
  15. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ti capisco benissimo. Alla fine ho preso un buon usato per non attendere ed essere sicuro di provarlo ecc prima. Ma se non hai fretta vedrai che qualche promozione arriva.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Presso euronics c'è il note 3 neo a 279€, e un tantino in più Deo 250€ ma almeno ce l'hai subito e se hai problemi puoi andare di persona al negozio per l'assistenza
     
  17. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Pure un gran bel terminale.

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 Euphoria 5.1
     
    A simisimi piace questo elemento.
  18. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    purtorppo oggi sono andato girando per negozi tra cui euronics e trony e entrambi hanno detto che col fatto che è uscito fuori produzione non lo vendono piu ma lo vendono fino eusarimento scorte e quindi ho girato tutti i negozi della provincia senza trovare niente ma non a 250€ ma proprio senza device, tutti la stessa frase "è fuori produzione" quindi le ultime chance sono amazon che rimetti l'offerta oopure gli stockisti riforniscano il tutto
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma è sul loro volantino euronics in offerta da domani :eheh:

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  20. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Oddio ma ho chiesto alla commessa e ha detto no mi dispiace note 3 neo e note 3 non ci sono più si vendono solo a rimanenza quindi dobbiamo spostarci sui modelli A e io stavo per mdarla a quel paese e chiederli come mai tutta la provincia non me ha e non si rifornisce come fanno normali negozi e molti siti online...

    - - - - post aggiornato - - - -

    Quindi spero che glistockisti si riforniscono oppure amazon rimetta l'offerta a 250€ o che per puro miracolo i negozi della provincia di Taranto si riforniscano