Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Siti affidabile per acquistare device

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da simisimi, 7 Apr 2015.

  1. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Poi tienici informati dove lo prendi e quando ti arriva.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
    A simisimi piace questo elemento.
  2. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Certamente anzi spero il più presto possibile visto che ho contattato gli Stockisti e hanno detto che entro la settimana prossima o massimo tra 2 settimane dovrebbe arrivare quindi spero...
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ottima notizia :cool:
     
  4. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Sperando che la samsung non ritiri il prodotto proprio ora che sto per metterci le mani sopra :eek:hoh: perchè ho un lg G2 ma purtroppo è caduto e ha urtato con una precisione chirurgica l'angolo che è la parte più fragile e quindi mi rende inutilizzabile l'80% della notification bar quindi per evitare di fargli fare un volo di 100 metri voglio prendermi un device simile a un prezzo accessibile e ho incontrato appunto il note 3 neo
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  5. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Cambiato provincia per vedere se lì c'era ma niente neanche lì e con la stessa frase ovvero è uscito fuori produzione... Consigli?
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ma non lo avevi preso online alla fine?
     
    A simisimi piace questo elemento.
  7. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Ma magari guarda... A quest ora stavo saltando di gioia ma purtroppo non é cosi perché su gli stockisti ancora non é disponibile e su amazon a 350 e avvolte compare qualche sito che lo mette a 300 ma non so se é affidabile e inoltre ho paura che se lo acquisto a 300 qualche giorno dopo lo rimettono a 250 quindi non so veramente cosa fare sto in un certo senso impazzento per questo device

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ecco il sito che sta il note 3 neo é questo Ma secondo voi é affidabile?
    http://www.redcoon.it/B521502-Samsung-Galaxy-Note-3-Neo-N7505-16GB_Cellulari
     
  8. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Oppure siccome c'é la modalitá di pagamento a contrassegno potrei fare così ma purtroppo non so i tempi di consegna quindi spero che qualcuno l'abbia provato per dirmi i tempi grazie in anticipo
     
  9. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Mai sentito quel sito sinceramente. Io sto pensando di prendere un Asus Zenfone 2 da 249 euro per la fidanzata. In alternativa al note 3 neo?

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ho visto ora il sito e ho letto decine di commenti negativi, dove in molti dicono che è da evitare quel sito. stasera vedo pure io online se trovo qualche alternativa per darti una mano a trovare il note 3 neo.

    tu vuoi questo terminale quindi inutile dirti che in giro cè di meglio ;)

    le mie ricerche:
    1) euronics è a 299 euro ma non è disponibile
    2) Techmania (da evitare)
    3) redcoon da cio' che ho letto (da evitare)
    4) stockisti (Non disponibile)
    5) amazon qualcuno è disponibile ma i prezzi sono altissimi
    6) ebay qualcosa cè (ma te lo sconsiglio)
    7) sto guardando altrove...
     
    Ultima modifica: 15 Apr 2015
    A simisimi piace questo elemento.
  11. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Si anche io ho visto le stesse cose e vabbe da quanto ho letto il sito migliore é redcoon che dicono l'unica cosa scomoda é il leggero ritardo sulla consegna e nel caso non fosse affidabile e quindi "rubasoldi" c'é la possibilitá del contrassegno. E vabbe commenti positivi ne ho letti, certo ce ne sono anche negativi ma non sono tanti come molti sito da evitare

    - - - - post aggiornato - - - -

    E comunque si hai capito perfettamente che sono interessato al note 3 neo e nient'altro ahahah
     
  12. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    e vabbe ora non è neanche più disponibile su redcoon. Colpi di fortuna incredibili
     
  13. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    E invce no stamattina é disponibile... Non so perché ieri sera verso le 10 era non disponibile
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  14. nuke23

    nuke23 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Apr 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    3
    pagato un dispositivo il 21/03/2015 ad oggi non ho nulla in mano.il venditore accusa bartolini.ogni giorno mi dice al telefono che entro la settimana avrò quello per cui ho pagato.a breve scadrà il termine dei 30 giorni successivi alla data di acquisto.risponde sempre al telefono ma posticipa di continuo.in una mail mi ha pure detto che avrei dovuto pagare una differenza dovuta all'aumento del prezzo del telefono.siamo al ridicolo.sono passati 26 giorni e non ho nulla in mano.
     
    A simisimi piace questo elemento.
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Mi spiace per te, ma due miei amici come ho scritto nel post indietro... da loro hanno preso 2 terminali nuovi a buon prezzo e tutto perfetto. vedrai che la cosa la risolverai
     
    A simisimi piace questo elemento.
  16. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Con oggi sono 10 giorni di ritardo con Amazon.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
    A simisimi piace questo elemento.
  17. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Be quindi su quel sito sicuramente non compro anche per non rischiare quindi penso proprio che vedo i tempi di co segna di redcoon e in caso ordino con contrassegno quindi vi prego di chiedere a conosenti se hanno mai ordinato da quel sito e dopo quanto gli é arrivato perché ho chiesto ad alcuni amico e nessuno di questi lo conosce quindi mi affido a voi
     
  18. nuke23

    nuke23 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Apr 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    3
    finalmente mi è arrivato il messaggio di bartolini.spedizione partita.i prezzi sono convenienti.molto convenienti. la spedizione ci mette abbastanza, ma forse il mio caso è stato sfortunato.se non si ha fretta stockando è conveniente e vale la pena sicuramente
     
    A simisimi e MatVekk piace questo messaggio.
  19. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Be purtroppo di tempi di attesa e pasienza ne ho poca ma ho prdinato da redcoon a 299 e appena arriva vi faccio sapere
     
    A Cristian e MatVekk piace questo messaggio.
  20. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Allora rieccomi con una bella notizia ovvero mi è arrivato un messaggio con sritto che i pacco arriverà lunedì 26 quindi se è vero e quindi il device sarà in ottime condizioni e tutto posso dire che il sito redcoon è affidabilissimo visto che sabato ho effettuato l'ordine ma è come se l'avessi fatto lunedì e quindi se arriva lunedì una spedizione velocissima. Quindi spero che in quei giorni potrò provare il note 3 neo e qualche settimana dopo lollipop fresco fresco. Naturalmente spero di non cadere in una truffa infatti non conoscendo il sito contrellerò per bene il pacco date le ultime truffe nella quale i corrieri sostituivano oggetti di un certo valore con delle semplici pietre dello stesso peso...