Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sito sblocco

Discussione in 'LG Optimus Black (P970)' iniziata da DandiD, 10 Ago 2012.

  1. DandiD

    DandiD Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno avesse avuto a che fare con EDIT BY MORISSIO
    Non ho ben capito se effettivamente il codice che danno serva a sbrandizzare lo smartphone per renderlo aggiornabile. Qualcuno può aiutarmi? Ho un optimus Black Wind, potrebbe fare il caso mio? :rolleyes:

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Ago 2012
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, ti ho modificato il titolo e rimosso il link in quanto vietato dal regolamento. Come nuovo utente ti invito a leggerlo ;)

    In merito alla tua domanda personalmente ti sconsiglio di seguirlo, nella sezione modding ci sono le guide.. potresti seguire quelle.

    Se hai dei dubbi o delle domande non esitare a scriverle nelle rispettive discussioni o aprine una nuova nel caso l'argomento non fosse già stato trattato. ;)

    Buona serata
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Ago 2012
    A yann73 piace questo elemento.
  3. DandiD

    DandiD Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Sì scusami :eek: sarò più attento la prossima volta. Perché me lo sconsigli? Su youtube ci sono un sacco di video di sblocco tramite quel sito, solo che nn capisco se si tratta di un'operazione di sbrandizzazione o lo sblocco é inteso in altro modo.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Io le procedure di sblocco le ho sempre fatte seguendo fonti sicure come xda. sono fuori e ho visto il sito dal telefono, domani dal pc indago meglio ;)

    Di solito, per sbrandizzare un telefono si sblocca e tramite la recovery si installa una rom stock no brand o una bella custom rom ;)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  5. DandiD

    DandiD Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao morissio, scusami hai visto niente per caso? :eek:

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, scusa se non ti ho risposto prima...

    Ho letto un po in giro, in altri siti conosciuti esitano sul consigliare l'uso di questo sito/metodo e prediligono l'utilizzo di guide. Alcuni commenti sono di persone poco soddisfatte del servizio che non hanno mai ricevuto il codice.

    Personalmente io seguirei le guide e non andrei a pagare per un servizio.

    EDIT: A me sembra più un SIM UNLOCK

    La decisione finale spetta a te però :)

    Buona giornata!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ago 2012
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Quel codice, di cui non so il link ma sto immaginando di cosa si parla, serve per sbloccare il telefono in modo da farlo funzionare in altri paesi. Un esempio: il mio htc dream (primo telefono android) preso in UK non funzionava con SIM italiane perché era bloccato.. comprando quel codice si sbloccava e potevo usarlo con qualsiasi sim.
    Per sbrandizzare un telefono bastano le guide invece ;-)
     
    A yann73 e Morissio piace questo messaggio.
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Esattamente. Ciao :)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  9. DandiD

    DandiD Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto ;) mille grazie!!!

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2