Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

situazione su aggiornamento galaxy s advance

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da eleumas, 7 Nov 2013.

  1. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Dopo l'aggiornamento "ultraschifoso" rilasciato in Italia sono alla ricerca di una soluzione stabile per il mio galaxy s advance. Ho letto in rete che in questi giorni sono state rilasciate all'estero altre versioni di jelly bean. Stavo pensando...ma secondo voi è possibile installarci una versione tedesca per esempio? E sopratutto, all'estero l'aggiornamento ha dato i stessi problemi che ha dato in Italia?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    le versioni tutte stock jellybean 4.1.2 sono una schifezza quindi a mio parere che le ho provate (tutte) se vuoi tenere quella stock ti conviene scaricare il firmware ita specifico x il tuo modello poi metterci un kernel moddato cocore con root e si usa diciamo bene soluzione alternativa una rom modificata o tenere lo stock gingerbrand 2.3.6 che è perfetta in tutto anche se è vecchia ma problemi zero dopo la scelta poi è tua !;)
     
  3. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Ho installato il cocore, prima il 6.8 poi il 7.8 ma non è che vada granchè!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    in piu' samsung non rilascia piu' nulla da mesi x quanto riguarda qualche fix x firmware italiano se aspettiamo un aggiornamento che tamponi i bug gia' presenti stiamo freschi io ho perso le speranze ormai e ho risolto con una rom modificata !
     
  5. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Cose da pazzi! Mai più un samsung. Rimedieró in qualche modo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io non ho niente contro samsung anzi mi trovo bene il problema è che dovrebbero fixare un aggiornamento prima di rilasciarlo x il download tutto qua non rilasciare un firmware pieno di bug non ho parole !
     
  7. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Fare bei telefoni senza dare supporto software è inutile. Il galaxy s advance era un prodotto di fascia media e si meritava un JB funzionante.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    s advance è un bel telefono e x quello che costa prezzo prestazioni ci siamo solo che un aggiornamento come si deve e sarebbe il top ! speriamo che faccino un fix per il firmware stock !
     
  9. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Si ma infatti basterebbe un fix per farlo andare bene.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ritornando sul argomento vedo la cosa molto difficile che samsung faccia un fix x firmware stock 4.1.2 faccio un esempio un mio amico ha s2 plus e pure quello a volte lagga ecc figuriamoci che s2 è un ex top di gamma e non ho visto nessun aggiornamento che risolva qualche bug del s 2 provato personalmente da un amico se non hanno ancora dato un aggiornamento x s 2 figuriamoci x s advance per me hanno messo questi due modelli nel dimenticatoio e invece di migliorare i vecchi telefoni questi tirano fuori samsung s3 ed s4 ormai esce il 5 figuriamoci se pensano a risolvere i bug dei fratelli minori ma non ho parole un azienda come samsung se ne scappa fuori con un firmware baggato come quello del advance cioè non ha senso dai un ragazzino di 5 anni l'avrebbe fatto meglio hahahaha cmq cavolate a parte samsung a fatto un bel buco nel acqua con advance x quanto riguarda gli aggiornamenti software era meglio che non facesse niente invece di tirare fuori questa M..... !!! sembra di avere un nokia da 10 euro tra le mani con software stock ma va bè meno male cè il modding se no advance era gia' finito contro il muro x quanto mi riguarda !uhm:gulp:
     
  11. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Devo confessarmi fiducioso...aspettiamo che finiscano i roll-out per i top gamma, come s4, s3, note 2 e s4 mini...secondo me ci sarà perfino il passaggio a 4.2.2 peer s2 sicuro...e con quest'ultimo, il nostro device ha più possibilità, no? Almeno un bug-fix? Sta di fatto che non siamo messi in una bella posizione, soprattutto in Italia.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  12. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Se arriva un aggiornamento sarà una nuova versione di JB di sicuro, concordo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
    A Cristian e mariodroid piace questo messaggio.
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    lo spero veramente almeno x provare questo jelly bean stock su s advance x vedere come si comporta ormai aspettiamo da mesi e mesi vediamo se nel 2014 tirano fuori un benedetto fix !
     
  14. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Samsung mi ha risposto che appena ci saranno novità verranno comunicate su twitter. Speriamo sia vero.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
  15. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ma quello è sicuro, Samuele! Lo comunicheranno su Facebook o su Twitter quando ci sarà un ulteriore update (per esempio da 4.1.2 a 4.2.2) non per un bug-fix.
    Ma stai tranquillo che sui siti che riportano notizie sull'aggiornamento dell's advance (e di tutti i galaxy) ce ne sono e verrà sicuramente riportato! ;)
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si le solite fandonie che dicono sempre con tutti sia sulla pagina ufficiale di facebook ecc ecc ci credo molto io !!! dicono dicono poi non fanno un emerito tubo ! se non volevano fare una figura di M.... cio' che è successo x il galaxy advance facevano prima a lasciare l'advance con il suo perfetto gingerbrand 2.3.6 anche se vecchio ma perfetto non aggiornarlo a jellybean x poi avere un telefono inutilizzabile fin dal primo rilascio del update che la meta' dei telefoni sono andati in assistenza x cause del bug e dei blocchi del firmware. DAI RAGAZZI PARLIAMOCI CHIARO samsung a preso in giro tutti i suoi clienti di s advance dicendo che sarebbe stata trovata una soluzione hai problemi del jelly facendo un nuovo aggiornamento ma io ancora non ho visto niente di niente ! pero' io dico i nostri 200 e passa euro spesi x questo dispositivo erano buoni e io lo' preso solo xchè era sicuro il passaggio a jelly bean se mi dovevo tenere il vecchio ginger allora mi compravo un samsung s 2 con poco piu' del prezzo del advance e molto piu' performante e almeno avevo un tel perfetto invece ho tra le mani un telefono comprato nuovo con jellybean installato di fabbrica che fin dal primo giorno di utilizzo o dovuto moddare x forza una DELUSIONE TOTALE LA MIA su questo telefono è stata parlando di software stock e cmq dopo aver provato tutte le rom disponibili e varie prove fatte posso dire che questo telefono non avra' mai un software perfetto come si deve se non faranno nessun fix e l'unico modo x averlo originale ecc è metterci il caro vecchio ginger che ormai è vecchio stronco di 3 anni e passa e va bè ormai lo abbiamo preso e ce lo teniamo cosi' fine del discorso per poi passare a meglio in futuro !!!
     
  17. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Hai ragione su tutto, in particolare sul fatto che i nostri soldi erano buoni e che per questo telefono non ci sono nemmeno ROM decenti da sostituire alla stock.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
    A Cristian piace questo elemento.
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    daccordissimo con te eleumas e appunto mi tengo la cyano 10.1 anche se a le sue problematiche ma almeno uso il telefono con quello stock quando ero in giro cioè dico x fare una foto 2 ore in chiamata si bloccava tutto si riavviava ecc ecc ma dai potra' essere considerato un telefono questo por... p...... non scherziamo dai alla samsung non hanno programmatori ecc ecc in grado di fare un nuovo aggiornamento o un benedetto fix ? cioè 6 mesi ormai che il jelly stock è messo cosi' allora mi vien da dire i dipendenti samsung possono andare a lavare i vetri al semaforo invece di stare la' a scaldare le sedie quando basta un gruppo di ragazzi giovani x creare una rom moddata che va' meglio di quella stock allora che assumano quelli di xda e tutti i vari team che creano rom che sono molto piu' bravi di quelli samsung hihihi poi posso stare qui a parlare ore x quello che avrei da dire alla cara samsung ma lasciamo perdere che è meglio !!! ;)
     
  19. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Secondo me non è questione della scarsa competenza dei tecnici Samsung, piuttosto degli interessi commerciali.
    Penso lo sappiate, ma mettetevi nei panni di Samsung.
    Cri, l'hai detto anche tu, hai preso l's Advance perché eri sicuro che sarebbe stato aggiornato a Jelly Bean, sennò avresti preso l's 2.
    Samsung, secondo me, l'ha fatti volontariamente questi firmware imperfetti, per scopi commerciali.
    Ragionate: un s advance e s2 aggiornati a Jelly Bean. Le differenze son davvero poche.
    Il consumatore medio, sapendo questo, che fa? Spende 60-70 euro in più? No.
    Prende l's advance.
    Quindi Samsung, sapendo questo crea un aggiornamento pieno di problemi e lo annuncia anticipatamente, cosicché le persone, sapendo questo, lo vadano a comprare= profitti per Samsung. La gente, però, dopo qualche mese, ritrovandosi a questa scelta, e sapendo che l' s advance ha gravi bug che fa? Prende l's2 dicendo :"Spendo di più, ma almeno ho un telefono che funziona decentemente.
    La mossa finale di tutto ciò?
    Come ho già detto, lo sapremo dopo gli aggiornamenti dei top gamma...

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io non penso da essere cosi' idiota da andarmi a comprare un cellulare gia' baggato di suo fin dal primo giorno e non credo che samsung faccia un software baggato apposta x fare comprare nuovi telefoni alla gente cioè avranno avuto i loro problemi o non hanno avuto il tempo necessario x finire come si doveva questo aggiornamento jelly bean. cioè mi spiego se mi compro un cel a 230 euro nuovo almeno voglio che vada bene non invece cio' che si è dimostrato e cioè un gabinetto totale :D tutto qua sicuramente quello che tu dici sopra potrebbe essere anche vero chissa' booo pero' A TIRARE FUORI UNA SCHIFEZZA COSI' ASSURDA NON HA NESSUN SENSO e poi non è che tutti SPENDONO 500 EURO IN UN TELEFONO quindi che sia di fascia bassa media o alta io il telefono lo' pagato. e voglio che vada bene ! poi sicuramente il cell da 500 euro sara' piu' potente piu' stabile e con piu' supporto software pero' non è che un tel che alla sua uscita costava 350 euro e dopo un anno dal uscita lo accantonano come se fosse un nokia della prima guerra mondiale perchè ormai questo è diventato rimanendo a jelly bean!
     
    A mariodroid piace questo elemento.