Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Sky Go & Android guida all'installazione

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Giulio75, 28 Set 2016.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Negli ultimi anni la tecnologia ha fatto passi avanti in maniera esponenziale, non solo nel campo della telefonia mobile, ma anche nel campo del pay-per-view.
    Infatti, oggi le grandi aziende televisive, fanno a gara nelle offerte di pacchetti di programmi sempre più ricchi di eventi e a buon mercato; ma non solo, per poter offrire sempre più servizi e accontentare il cliente più esigente, hanno dato vita allo sviluppo di applicazioni che permettono di vedere anche lontano da casa e grazie ad una connessione internet i programmi preferiti.
    Quella che andremo ad analizzare oggi è l'app di Sky, ovvero Sky Go per Android.

    ATTENZIONE  

    Voglio precisare che questa è una guida illustrativa e che per poter usare questa applicazione avremo bisogno di un abbonamento regolarmente stipulato con la compagnia Sky.
    Inoltre ricordo che la pirateria è un reato e che nè io, nè Tuttoandroid ci riterremo responsabili di un utilizzo scorretto del materiale presente nella guida.



    L'applicazione, scaricabile da Galaxy Apps, in sè per sè funziona solo con alcuni dispositivi (la maggior parte Samsung), ma grazie ad uno sviluppatore di XDA, DeltaFoX, che l'ha moddata, si riesce a far funzionare su gran parte di dispositivi con sistema operativo Android, sia senza permessi di root, sia che con i permessi di root.

    Qui le tabelle di compatibilità

    smartphone.jpg tablet.jpg

    L'installazione è alquanto semplice: basta scaricare il file per il proprio dispositivo in formato apk, copiarlo all'interno del dispositivo e con un normale file manager o file explorer, abilitare le origine sconosciute da Impostazioni > Sicurezza > flaggate Origini (o Sorgenti) Sconosciute e installarla come una normalissima applicazione.
    Una volta aperta l'applicazione, previa una registrazione al sito Sky, si potrà effettuare il login con le proprie credenziali.
    Anche se si tratta di un'app modificata voglio precisare e ricordare che: per poterla utilizzare si deve possedere un contratto regolarmente valido e attivo.

    Link Utili

    Smartphone no root

    Smartphone root

    Tablet no root

    Tablet root (link 1)

    Tablet root (link 2)
     
    A kalel77 piace questo elemento.