Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] SkyDragon per HTC One M8: guida, novità, download [ GPE | KERNEL ]

Discussione in 'Rom per HTC One M8' iniziata da kalel77, 13 Nov 2014.

  1. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    Lollypop ufficiale per m8 sense (probabile sense 6.5 perché la sense 7 uscirà a marzo/aprile con m9) e' indicativamente per metà gennaio.probabile qualche leak a dicembre....
     
    A la1bussola87 piace questo elemento.
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Se la 6.5 è un lavoro simile alla 5.5 speriamo di rimanere in sense 6.....
    Ma siamo OT

    Send with my HTC M8 from TTA
     
    A la1bussola87 piace questo elemento.
  3. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    Hai ragione
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    io l'ho provata ed avevo il SuperCID (11111111) ma i problemi su citati si sono presentati comunque !
     
  5. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    i problemi del wifi anche a me vengono fuori..non sempre però..ogni tnt..ho provato a spegnere e riaccendere il cell e va a posto..poi volevo segnalare che io ho flashato la rom con cid htc_102 recovery twrp 2.7.0.2 ed e andato tutto a buon fine...
     
    A maurydes piace questo elemento.
  6. carlo_m8

    carlo_m8 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Set 2014
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti scusate l'ignoranza ma ho flashato la ROM con twrp e fin qui nessun problema mi piace molto e va bene unica cosa è che non riesco più ad accedere alla SD non posso nemmeno scaricare un'immagine da whatsupp o qualcosa da internet che mi dice subito SD non trovata o spazio insufficiente. Come posso risolvere questo problema?? Devo aggiornare il firmware?? Mi date i link corretti per scaricare ciò che mi occorre?? Grazie
     
  7. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    Scarica terminal emulator da play store...poi digiti
    su
    restorecon -FR /data/media/0
    Ed invii...io ho risolto cosi..
     
  8. carlo_m8

    carlo_m8 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Set 2014
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    3
    qual'è dei tanti?? ora il problema è che mettendo sul pc il cell con l'usb clicco su risorse del computer sopra l'icona ma mi fa entrare e al suo interno non mi visualizza nulla come faccio a mettere la rom all'interno del cel per poi installarla dinuovo??
     
  9. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    Emulatore terminale for android
     
  10. carlo_m8

    carlo_m8 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Set 2014
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    3
    niente da fare non me lo fa installare non so perchè adesso sono riuscito a reinstallare con la recovery la rom ma continua a non farmi vedere la sd card per favore aiutatemi perchè non posso nemmeno farmi mandare una foto con whatsupp
     
  11. carlo_m8

    carlo_m8 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Set 2014
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    3
    ho provato adesso con shell terminal emulator e seguendo i comandi che mi hai dato mi dice più volte: SELinux:could not set context for /data/media/0/recovery.log Operation not permitted
     
  12. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126


    Terminal Emulator for Android
    e prova il comando che ti ha suggerito la1bussola87

    su
    restorecon -FR /data/media/0


     
  13. carlo_m8

    carlo_m8 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Set 2014
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    3
    ho usato shell emulator perchè l'altra app non me la fa installare e utilizzandoi vari comandi alla fine mi dice operation not permitted può essere che devo utilizzare qualche comando del tipo remount ecc??
     
  14. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    Mq hai installato super su quello giusto?? Sembra quasi che non hai i permessi per usare il terminal...
     
  15. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    Se no l'unica soluzione e rifare tutto in maniera pulita...nel senso....rimetti il back up che spero hai fatto della ROM che avevi prima FI mettere questa... Salvi la lollipop su scheda SD e non nella memoria interna...vai in recovery e fai un bel wipe e se puoi un bel format data...flashi la ROM con wipe ed a fine installazione NON riavvii..flashi supersu 2.19...riavvii e non dovresti aver più quel problema..se ce l hai ancora allora prova ad installare l emulator e dare quei comandi...
     
  16. carlo_m8

    carlo_m8 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Set 2014
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    3
    niente da fare il backup della mia vecchia rom è andato perso quando ho installato la sky.. super su ho ancora quello vecchio non va bene?? devo installarne un'altro??
     
  17. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Nov 2014
  18. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    Ragazzi non voglio essere noioso ma....leggete sempre bene le FAQ e i feedback degli user del team .si occorre il supersu 2.19 e io per esempio tengo sempre un backup in memoria interna e uno in esterna
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  19. carlo_m8

    carlo_m8 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Set 2014
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    3
    Perfetto vi chiedo scusa ragazzi la prossima volta leggero meglio... Allora installo super su 2.19 e poi devo è installare la ROM da capo o faccio i vari comandi che mi avete consigliato sulla emulatore??
     
  20. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    Prima la ROM poi supersu e poi una volta configurato vai con il terminal emulator.anche se e' strano perché io finché' l'ho provata non ho avuto questi problemi con la memoria