Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Skype e Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da iurisfab, 8 Gen 2011.

1. iurisfab

iurisfab Baby Droid

Iscritto:
    8 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, avrei un problema: dovrei installare skype sul mio Galaxy S; ho scaricato dall'android market l'applicazione, l'ho installata, però nel momento in cui provo ad accedere rimane bloccato su "accesso in corso" e dopo un po' rifiuta l'accesso. quale può essere il problema? il modello forse che non supporta skype oppure devo prima installare qualche altra applicazione? Vi ringrazio

2. Gip66

Gip66 Baby Droid

Iscritto:
    19 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    Hai già installato Froyo?

3. iurisfab

iurisfab Baby Droid

Iscritto:
    8 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, non l'avevo installato l'aggiornamento. adesso sono riuscito. ihih Ho però un dubbio: se io uso skypeout, cioè la chiamata verso numeri di telefono e nella fattispecie all'estero, utilizzando il cellulare con il collegamento flat alla rete 3, pago la tariffa di Skype per le chiamate oppure mi si applica qualche sovrapprezzo strano del gestore . mi sembra strano che i gestori non pongano dei limiti almeno sui celluari, potendo così bypassare con skype le telefonate in roaming. Vi ringrazio

4. Gip66

Gip66 Baby Droid

Iscritto:
    19 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    Funziona esattamente come sul pc.