Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

skype non si installa

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Birilla, 14 Set 2011.

1. Birilla

Birilla Baby Droid

Iscritto:
    13 Set 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuova anch'io ed ho subito un quesito per gli esperti: ho un galaxy s gt19000 avevo installato skype e funzionava bene, poi è arrivata la versione che supporta anche la videochiamata l'ho disinstallata per mettere la nuova................non me la fà installare dice che la memoria è insufficiente, ma naturalmente non è così!!!!!!!!!! Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi? Grazie :'( :'( :'(

2. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    io ho avuto il problema della memoria per alcune app, prova a spostare alcune delle app che hai sulla sd esterna..magari è quello..

3. Birilla

Birilla Baby Droid

Iscritto:
    13 Set 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, ho già provato questa soluzione................ma niente!!!!! ??? ............ho visto su altri forum che altri hanno avuto questo problema dopo aver disinstallato la vecchia versione ma purtroppo non ho trovato nessuno che avesse risolto..........al negozio della 3 mi hanno detto che l'unica soluzione potrebbe essere resettare tutto e riportare alle impostazioni iniziali, ma questo comporterebbe la perdita di tutti i dati!!!!!! .............non riesco a credere che non ci sia un altro modo!!!!! :nono ...........grazie comunque per la risposta. Ciao.

4. Birilla

Birilla Baby Droid

Iscritto:
    13 Set 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ma possibile mai che nessuno di voi sia in grado di darmi una risposta??????................non ci posso credere, capisco che l'argomento non sia dei più interessanti ma i forum servono per aiutare e condividere............comunque grazie. :X