Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SKYPE SEMPRE COLLEGATO??

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da partenopeo72, 14 Lug 2011.

1. partenopeo72

partenopeo72 Baby Droid

Iscritto:
    11 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Quando collego Skype con il Galaxy S e non sono più on line mi continua a comparire il cerchietto cobn le freccette come se fosse sempre acceso il programma. Come posso fare per spegnerlo definitivamente come quando sono sul PC? Ho timore che lasciando tutto così si possa scaricare la batteria. Grazie.

2. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    killalo con adavance task killer

3. partenopeo72

partenopeo72 Baby Droid

Iscritto:
    11 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Siccome ho preso da poco uno smartphone e già poco ne capisco e nonostante abbia 39 anni questa improvvisa imbranataggine mi fa sentire un matusa, potresti spiegarmi più dettagliatamente? Grazie per la pazienza.

4. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    tranquillo, quando si hanno cose nuove tra le mani, tutti siamo imbranati ihih devi sapere che i processi di alcune applicazioni tendono ad avviarsi involontariamente e questo spreca molta ram del telefono, ed ecco che esistono i task killer, applicazioni che terminano i processi momentaneamente, Advanced Task Killer è uno dei migliori in circolazione, lo scarichi, è gratis e killi i processi che vuoi ;)