Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Slimkat oppure Resurrection Remix [Galaxy S2]

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da SfireUNI, 2 Mar 2016.

  1. SfireUNI

    SfireUNI Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2016
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Capito. L'importante è che non si presentino in futuro bug relativi al playstore o ai suoni come è stato fatto presente da alcuni utenti nel thread che mi hai linkato.
    Mal che vada passerò definitivamente alla CyanogenMod 11 ufficiale.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io quella rom l'ho usata per 3 mesi di fila e mai avuto problemi, ovvio che poi se disattivi il GPS, abbassi la luminosita' dello schermo, abbassi un pelo la frequenza del processore ecc... la batteria dura molto di piu'. se no in caso sono d'accordo con te a passare alla cyano ufficiale ma non credere che cambi di molto anzi a mio parere è meglio la linaro poi magari prova la ufficiale e vedi come va'.
     
  3. SfireUNI

    SfireUNI Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2016
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Si ovvio GPS disattivato e luminosità bassa. La frequenza del processore l'ho lasciata invariata per il momento. Comunque, sto utilizzando il kernel stock. Meglio forse qualche custom kernel?
    Passo alla cyano ufficiale solo se riscontrerò bug con questa. Mi chiedo se le ottimizzazioni di marcox89 della cyano 11 siano state fatte proprio su un galaxy S2.
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    consiglio di tenere il kernel stock della rom che andava bene. per altro sulla linaro o su altre ROM.. puoi scrivere direttamente nei thread dedicati.

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk