Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [SM-G950F] Riportare il Galaxy S8 al firmware originale / flashare con odin

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S8' iniziata da simoscorpion, 21 Apr 2017.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti riferisci alle immagini della guida nel thread principale?
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  2. alfa1

    alfa1 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    anche io ho sbrandizzato e ho oxm come csc sono in attesa del primo ota che attendo con ansia e la prima volta poi da come ho letto nei vostrio post l immagino di phone info corrisponde speriamo bene
     
  3. Bayer

    Bayer Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve eseguendo passo passo questa procedura il telefono parte e funziona ma applicazioni come s health non funzionano perché mi da errore con root device
     
  4. Bayer

    Bayer Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Mi aiutate per farlo funzionare?
     
  5. Bayer

    Bayer Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Tutto risolto ho eseguito da capo la procedura funziona tutto perfettamente, knox inalterato sembra tutto originale perfetto
     
  6. MarkCor

    MarkCor Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    ho una domanda generica da farvi.

    Nel caso di firmware OSX Multi CSC, come fa il telefono a capire qual'è la lingua principale?

    Visto che siete super competenti vi spiego il mio problema, anche se non si riferisce a un samsung s8 (spero di non andare in OT).

    Io ho flashato un firmware sul mio A8 Brand Vodafone scegliendo da sammobile l'ultimo firmware italiano no brand (ITV) disponibile.
    La procedura con Odin va a buon fine, ma al riavvio mi ritrovo una lingua cirillica selezionata (penso serbo o russo), e alcune applicazioni preinstallate come uBank e altro.

    Com'è possibile secondo voi? ho provato più volte perché pensavo di aver selezionato il firmware di un'altra nazione.

    Grazie

    Marco
     
  7. MarkCor

    MarkCor Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, intendevo firmware OXM Multi CSC
     
  8. diMob

    diMob Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho trovato l'aggiornamento del Samsung firmware per il telefono SM-G950F per l'Italia. Ecco l'ultima versione di Android Pie. Prendi se ne hai bisogno.
     
  9. Michele Petrelli

    Michele Petrelli Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Ho un s8+ plus che ho sbrandizzato 3 mesi fa. Da quando sono passato a PIE, phone info mi scrive questa cosa (immagine allegata). È comunque ITV no brand?
     

    Files Allegati: