Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sm-n900 non và

Discussione in 'Modding - Samsung Note 3' iniziata da rocco250, 24 Lug 2014.

1. rocco250

rocco250 Baby Droid

Iscritto:
    24 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono Roccoe sono nuovo del forum, dopo aver avuto un galaxy S3 e due galaxy tab, uno 2 ed uno 3 del quale sono pienamente soddisfatto, mio fratello ha avuto la geniale idea di comprare su internet un sm-n900 note 3 di importazione. Risultato il cell si accende e tutto, però prende il segnale solo qualche secondo appena inserta la sim ed acceso e successivamente il segnale sparisce. io sospetto qualche problema software oppure imei ma non ne sono certo, volevo provare ad aggiornare con odin (su S3 mio è sempre andato bene) ma il kies non mi riconosce il cell, in più non sò bene nemmeno cosa caricarci sopra e ne come fare, qualcuno fa dirmi qualcosa oppure orientarmi in qualche direzione? Un ringraziamento anticipato a tutti.

---------- Post aggiornato alle 23:26 ----------

Aggiungo
    Device name: Galaxy Note3
    Numero modello: SM-N900
    Versione Android: 4.3
    Versione banda di base:N900ZCUBMI3
    Versione kernel: 3.4.0-1590669 se.infra@R0304-14 #1 Wed Sep 11 23:59:42 KST 2013
    Numero build: JSS15J.N900ZCUBMI5
    Stato di SELinux: Disattivato

2. Carletto Giardini

Carletto Giardini Baby Droid

Iscritto:
    18 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    richiesta

anche a me hanno regalato questo telefono e rscontro un problema molto serioo il telefono va benissimo pero sia in chiamata che in ricezione si avvertono delle interferenze se mi trovo vicino a sorgenti elettriche tipo televisore forno a microonde etc pero fuori casa va bene sareste darmi qualche consiglio grazie