Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

smart box tv android 2.3.1 e visione di tutti i canali mediaset e rai

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da androman8, 18 Apr 2013.

1. androman8

androman8 Baby Droid

Iscritto:
    8 Apr 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    è la seconda volta che scrivo nel forum e devo farVi i complimenti ed i ringraziamenti per la risposta ricevuta (in particolare a udK); ricordo che è da pochissimo che mi sono avvicinato al mondo android, del quale sono quasi completamente ignorante.
    Vorrei sapere come fare per vedere sul mio tv i canali mediaset (anche "Video Mediaset per vedere, ad es. programmi/puntate già trasmesse, La5,ecc.; al momento non mi interessa Mediaset Premium) ed i canali rai (anche rai4, rai movie,ecc) col mio smart box le cui caratteristiche sono di seguito riportate.
    Se ho ben capito "leggiucchiando" in rete, nei vari anni si sono avute, con android, delle difficoltà e problemi allo scopo: com'è la situazione attuale? si è arrivati ad una soluzione/app free definitiva e finalmente funzionante?
    Le caratteristiche del mio smart box Plunk basic sono:
    vers. di Android: 2.3.1
    > > vers. Kernel: 2.6.32.27 #178
    > > rk29_RBox_v1.0.10_20111114
    > > sdkDemo-eng2.3.1 GINGERBREAD eng.root.20120318.185434 test-keys
    Adobe Flash Player 11.1.111.44
    Vi ringrazio anticipatamente

Ultima modifica: 22 Apr 2013
  2. androman8

androman8 Baby Droid

Iscritto:
    8 Apr 2013
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,
    nessuno è ancora in grado di aiutarmi? rispetto alle vostre analoghe risposte relative agli smartphone, questa mia situazione penso che sia più facile da risolvere perchè riguarda uno smart box dedicato alla tv o no?
    grazie per le risposte