Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smart Prime 6 non si avvia più

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Giovana, 1 Gen 2017.

1. Giovana

Giovana Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2016
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Ho un smart prime 6 Vodafone e dopo che ho fatto gli aggiornamenti due giorni fa mi e sparito tutto dal tel foto video tutto. Oggi il tel non si apre più e mi fa vedere Power by android. Datemi un consiglio ne ho bisogno di aprire il tel e recuperare i dati.

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Se il telefono si accendesse, una possibilità di recuperare qualcosa magari si potrebbe trovare.. ma non avviandosi lo trovo davvero difficile.
    Prova ad entrare in recovery e fare un wipe cache per poi riavviare, e ci fai sapere se almeno così si accende normalmente.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

3. Giovana

Giovana Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2016
    "Mi Piace":
    0
    • Ciao, grazie per la risposta. Fatto anche wipe cache pero l'ho stesso non di accende...rimane l'ho stesso power by android.

4. Giovana

Giovana Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2016
    "Mi Piace":
    0
    Ciao grazie per la risposta, fatto anche wipe cache pero niente ...non si apre.

5. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora credo che non ti rimane altro che eseguire sempre da recovery un hard reset oppure un flash del firmware, ma quest'ultimo se è ancora in garanzia aspetterei a farlo e contatterei loro.
    In entrambi i casi perderai tutti i dati.

A cranio84 piace questo elemento.
  6. Giovana

Giovana Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2016
    "Mi Piace":
    0
    Ho 500 foto con mia figlia e ci tengo tanto ad recuperarli ... Quindi non ce niente da fare per recuperare qualcosa. Domani andrò in negozio ha solo due mese questo telefono...
    Per caso avevo tutte le foto e video in un altro telefono stonex mini che li ho tranferito via bluetooth sul telefono vodafone di qual le ti ho parlato.pposso recurerarli di la ? Portropo avevo una sdcard che tranferita da stonex su Vodafone e formatata come memoria interna e criptata inutilizabile su altri dispositivi. Posso recuperare qualcosa da stonex senza sdcard ?

7. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Se le foto sono ancora sullo stonex allora puoi recuperarle da lì, magari le porti su una SD non formattata come memoria interna e poi le trasferisci al PC.

8. Giovana

Giovana Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2016
    "Mi Piace":
    0
    In stonex purtropo non ce nulla ..magari nascosti in qualche cartela che non si vede. Grazie comunque per le risposte . molto gentile

9. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora non ti rimane che portarlo in assistenza e sperare che riescano a recuperare qualcosa senza fare hard reset.