Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smart tv box Android con Digitale Terrestre - Plunk TV box Extreme

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da miaghi87, 26 Dic 2012.

  1. miaghi87

    miaghi87 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, volevo segnalare un nuovo dispositivo dell'azienda Plunk.
    Plunk guarda oltre ed insegue le esigenze degli utenti e del mercato. Arriva sotto Natale il neonato modello Extreme, vediamo quali sono le novità del nuovo Smart TV box della italiana Plunk.
    Iniziamo con la versione di Android, il Plunk TV Box eXtreme è equipaggiato con il nuovo firmware stabile ICS 4.0.4 , con la quale sono stati risolti molti bug presenti nelle precedenti release di ICS e ad oggi la versione più stabile presente sui dispositivi. Una grande novità sta nella nuova CPU AMLOGIC ARM Cortex A9, con una nuova architettura appositamente ottimizzata per la multimedialità di ICS, equipaggiata con acceleratore grafico 3D, potenza avvalorata da una dotazione RAM DDRIII da 1 Gb.

    I tecnici di Plunk hanno deciso di adottare le nuovissime AMLOGIC abbandonando le CPU Rockchip in quanto, dopo svariati test, sono risultate molto più funzionali, veloci ed affidabili quanto a multimedialità e multitasking. Ma la vera news sta nel potente e sensibile Sintonizzatore Digitale Terrestre HD (High Definition) integrato con il quale è finalmente possibile godere di tutta la programmazione digitale sulla tua TV direttamente tramite il Plunk TV Box eXtreme, permettendoti la registrazione anche in HD, su supporto USB esterno, di tutti i canali DVB-T, sia in tempo reale mentre li guardi o in differita, programmandone la registrazione tramite la programmazione elettronica dei canali EPG. Potrai tranquillamente registrare e conservare i tuoi film o programmi preferiti senza dover più rimandare i tuoi impegni di lavoro o personali, e rivederli quando e dove vuoi. Il Sintonizzatore DVB-T integrato è stato progettato con una sensibilità di ricezione molto alta permettendoti di ricevere moltissimi canali in più rispetto ai normali sintonizzatori in commercio. Il box è dotato di 2 plug antenna, 1 IN ed 1 OUT in modo da poter collegare il Plunk TV Box in serie al tuo TV.

    Rimanendo in tema di HD Plunk annuncia che finalmente è possibile montare sul modello eXtreme anche la nuova webcam HD di Plunk, così da migliorare l’esperienza delle videochiamate sulla tua TV! Immagina di poter videochiamare amici e parenti sul tuo TV 50†in HD, davvero una esperienza da brivido! La connettività del modello eXtreme è di tipo Full, pieno supporto protocollo DLNA, 3 porte USB, lettore SD card 3 in 1 ed uscita audio coassiale. Altro grande pregio è nel nuovo telecomando adottato da casa Plunk, migliorato nettamente il raggio d’azione per il totale controllo del dispositivo a grande distanza, e con tutti i tasti funzione a portata di dito! Ovviamente rimane consigliato l’acquisto abbinato della minikeyboard con mouse laser integrato, utilissima e necessaria per rendere completa l’esperienza d’uso del dispositivo quanto a videochat, navigazione, gioco e lavoro. Inoltre indiscrezioni in arrivo da casa Plunk annunciano in cantiere una serie di servizi dedicati ai possessori dei Plunk TV Box, come ad esempio il cinema on demand.

    Per info e dettagli vi riporto alla pagina ufficiale del dispositivo: The next generation TV