Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone 200-250€

Discussione in 'Smartphone' iniziata da AcquaRegia, 13 Ago 2015.

1. AcquaRegia

AcquaRegia Baby Droid

Iscritto:
    13 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, come potete capire dal titolo sto cercando di decidere quale smartphone acquistare. Il budget stanziato è di massimo 250 €, per quanto riguarda le caratteristiche, dovrebbe avere un'ottima autonomia e per me significa arrivare anche a tarda notte con una ricarica (comunque sia lo metto a caricare ogni sera), possibilmente con il 4G.

Per ora ho dato sguardi approfonditi sui vari siti e mi sono convinto che i samsung non mi garbano in generale, stessa cosa per gli LG (proprio per estetica dico), degli Huawei non sono ancora pienamente convinto e dei Sony ho letto che spesso vengono poco aggiornati.

Per adesso ho visto questi smartphone che potrebbero andare:

Sony Xperia Z Ultra
    Sony Xperia T3
    Sony Xperia M4 Aqua (è vero che scalda e che degli 8 GB solo 2 sono disponibili?)
    Sony Xperia E4G
    Sony Xperia M2

Voi cosa ne pensate? Quale mi consigliereste tra questi? O in generale, che smartphone mi consigliereste per le caratteristiche che cerco?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    tra quelli che hai citato io tincoaniglio lo z ultra, a me piace molto oppure valuta un moto g

Inviato dal mio OnePlus One

3. Sandro Caputo

Sandro Caputo Worker Droid

Iscritto:
    30 Giu 2015
    "Mi Piace":
    33
    perché non dai un'occhiata allo zenfone ze551ml sta 259 euro sugli stockisti

4. AcquaRegia

AcquaRegia Baby Droid

Iscritto:
    13 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, degli aggiornamenti che mi dici? Una mia amica mi ha detto che effettivamente la Sony è lenta e alcune applicazioni ne risentono di pochi aggiornamenti.

Sandro Caputo: grazie per il consiglio

5. Sandro Caputo

Iscritto:
    30 Giu 2015
    "Mi Piace":
    33
    per quanto riguarda gli aggiornamenti asus è molto efficiente prima ne rilasciava uno ogni settimana

6. AcquaRegia

AcquaRegia Baby Droid

Iscritto:
    13 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ho trovato in promozione a 179€ l' LG G3S voi che dite? Vale per questa cifra? Dopo l'aggiornamento a lollipop che voi sappiate da problemi?

7. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao non è male come telefono, pero' su Amazon alla stessa cifra trovi l'ottimo Asus zenphone 2

inviato dal mio Nexus 5 - CarbonTEAM 5.1.1

8. Sandro Caputo

Iscritto:
    30 Giu 2015
    "Mi Piace":
    33
    mille volte l'asus che lg g3s

9. AcquaRegia

AcquaRegia Baby Droid

Iscritto:
    13 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ho dato un'occhiata alle recensioni per lo zenfone 2 (che è il modello 500cl) e non mi convince la durata della batteria.

LG sembra un affarone, ma ha 1GB di RAM...

10. Sandro Caputo

Iscritto:
    30 Giu 2015
    "Mi Piace":
    33
    Scusa se hai detto che il tuo massimo budget è 250 euro allora prendi il modello ze551ml che solo gli stockisti lo vendono a 259 perché sul sito ufficiale dell'asus sta 340