Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone 5" estinti? Solo poche alternative valide!

Discussione in 'Smartphone' iniziata da simo, 22 Nov 2016.

  1. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti ragazzuoli :D

    Vorrei cambiare smartphone e ho bisogno di un qualcosa di più compatto rispetto al mio attuale Flex 2.

    Ho trovato solo questi due modelli: Samsung Galaxy S6 e Huawei Nova
    Cosa mi consigliate tra i due? Esistono alternative valide nel panorama Android?

    :grazie: a chi mi risponderà :thumb:
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Il nova non so che prezzo abbia, ma credo che il prezzo di s6 sia simile se non superiore a quello di honor8 immesso sul mercato solo 2 mesi fa più o meno, è un 5.2 pollici ma molto ottimizzato e quasi senza cornici laterali, quindi è anche piccolo di un 5 pollici di qualche tempo fa, come prezzo è ottimo, online si trova fai 339 ai 389 ed è uno smartphone ottimo in tutto, sempre fluido, ottima fotocamera, leggero e facilmente usabile con una mano, ottimo schermo ips e design pazzesco, oltre ad altre tante altre cose positive, è già iniziato da un po in altri paesi e da pochi giorni fa anche in Italia il beta testing per Android 7 ed emui 5.0 che porterà tante nuove cose oltre ad aumentare la già ottima fluidità e reattività dello smartphone, ah quasi dimenticavo la super durata della batteria, con una 3000mah, dura di più di telefoni che ho avuto con la batteria da 4000mah,dai un'occhiata alla recensione qui sul nostro blog se ti va

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Nova é bello ma costa troppo. Uno xiaomi redmi 4 pro ha circa lo stesso hardware e costa 160 euro.
    Valuta un Nexus 5x, un Honor 8 o se sei pratico di modding uno Xiaomi Mi5.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A cranio84 piace questo elemento.