Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone Android con tastiera su QWERTY fisica

Discussione in 'Smartphone' iniziata da luiturco, 25 Mag 2016.

1. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Nuovo, non ricordo se comet o altro, 49 euro. L'ho preso per mia madre. Avendo memoria interna praticamente inesistente , android obsoleto e CPU primordiale... L'ho rivenduto a 50 la settimana dopo.

Questa é stata la mia esperienza. Era già scarso all'epoca (vedi le vendite) figurati nel 2016.

Poi per conto mio lo puoi vendere anche a mille euro. Buon per te.

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2

2. ippaziopaiano

ippaziopaiano Baby Droid

Iscritto:
    7 Ott 2016
    "Mi Piace":
    0
    Non avevo assolutamente intenzione di paragonarlo all'iPhone 5s .. volevo solo far notare che anche un apparecchio di molto superiore non è detto che abbia tutto ciò che uno magari cerca ... in questo caso ci possono essere utenti che cercano un apparecchio con tastiera qwerty e app per registrare le telefonate e allora ecco che Samsung batte Apple 2-0. Dipende sempre da ciò che uno cerca; non esiste il prodotto "migliore" in assoluto, dipende dagli specifici bisogni di ogni singolo cliente.
    Per quanto riguarda il prezzo, se vi riferite al sito con un nome composto da 4 lettere con un trattino dopo la e, il prezzo varia da un minimo di 80 + 14 di spese di spedizione per la versione bianca ad un massimo di 300 + spese per la versione nera come la mia, quindi ....

3. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Ma sono prezzi assurdi, non puoi prendere come metro di paragone 300 euro di eBay, dove ognuno può vendere al prezzo che gli pare, vai a vedere i prezzi degli e-shop come gli stockisti e simili......

Inviato dal mio Honor 8

4. ippaziopaiano

ippaziopaiano Baby Droid

Iscritto:
    7 Ott 2016
    "Mi Piace":
    0
    Scusate per l'ignoranza, oltre a "Gli stockisti" quali sono altri e-shop degni di fiducia?
    Comunque grazie a tutti per la vostra pazienza nell'offrirmi un confronto così approfondito.

5. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Apri una discussione apposita nel caso.

Fine OT

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2

A cranio84 piace questo elemento.