Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

smartphone android dual sim full active con sd card

Discussione in 'Smartphone' iniziata da ultraviolet, 14 Feb 2017.

  1. Ciccibar

    Ciccibar Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Premesso che Zenfone 2 e Zenfone 2 laser sono 2 apparecchi diversi, la necessità di un dsfa può essere legata a motivi di lavoro, anche piuttosto seri...
     
  2. ultraviolet

    ultraviolet Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2017
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    io non sono proprio d'accordo,faccio il rappresentante e (per fortuna) continuano a chiamarmi i clienti nelle giornate di lavoro per questo ho due sim,ed ogni volta che mi chiamano su quella non in uso in quel momento,mi arriva l'sms della chiamata e devo poi richiamare quando invece potrei mettere in attesa un altro o rispondere per un minuto al volo
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Scusate ma a questo punto Ono è meglio fare come faccio io? Ho attivo l'avviso di chiamata ed anche quando sono impegnato in un'altra telefonata il mio smartphone risulta libero e ricevo la chiamata, se è una chiamata importante metto 1 minuto in attesa l'altra altrimenti continuo a farlo squillare sotto e continuo tranquillamente a fare la mia prima chiamata, non ci sarebbe nemmeno bisogno di una seconda sim per fare quello che vi serve

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
  4. catenacci

    catenacci Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è che mi sembra di capire che il trend è fare solo dual sim stand by. Io ho un huawei p9 che ora funziona male, comprato online dalla cina, che è full active e che vorrei cambiare, ma tutte le nuove versioni non sono più full active.
    Es P10, MATE10, HONOR9 anche i nuovi zenfone non lo sono più.
    In futuro non ci saranno più dual sim full active? Per il mio lavoro è una funzionalità imprescindibile.
     
  5. eskimomet

    eskimomet Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io ho un Honor 5x, dual sim dual active con 2 sim + slot per microsd a parte. Mi sa che è uno dei pochi ad avere le caratteristiche indicate (anche agli Honor più potenti manca ormai qualcosa). Dovendo cambiare smartphone non saprei più cosa prendere sinceramente ... :/