Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone Android per chiamate SIP

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Vash86, 21 Ago 2013.

  1. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ragazzi miei.. vorrei sostituire i cordless della mia ditta con degli smartphone android.

    Ho letto che da Gingerbread in poi android ha aggiunto il supporto nativo al protocollo SIP.
    Ovviamente il telefono non deve essere "delicato" per cui pensavo a una cosa tipo il motorola defy+.

    Che ne pensate?
     
    A screech piace questo elemento.
  2. zepequeno

    zepequeno Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    25
    è un'idea carina, dalle opinioni che sento nelle aziende, quelle che dotano i dipendenti di smartphone carini hanno comunque un rendimento e una partecipazione più attiva, anche se è solo un gingillo.. Io so che una mia amica dopo che le hanno dato l'iPhone dalla sua azienda, diceva che ci avrebbe voluto lavorare per sempre :)
    il defy+ è un OTTIMO smartphone, ottima parte telefonica, ottima batteria e resistente alle intemperie. L'unico fattore negativo è che è un po' datato... ti direi xperia z che è il top ma il costo sale di molto.
     
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Il problema è che deve resistere a cadute o botte varie visto che viene usato anche dalla produzione ...
     
  4. zepequeno

    zepequeno Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    25
    Sony Xperia Z è certificato IP55 e IP57, quindi è resistente ad acqua, polvere e urti :)