Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

smartphone cinese clone note 3 con problemi di ricezione segnale

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da cristina1971, 19 Nov 2014.

1. cristina1971

cristina1971 Baby Droid

Iscritto:
    19 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti!
    Ho acquistato da poco uno smartphone cinese di cui non conosco la marca ma modello N9800 709V92_JBLA828 octacore MTK 6592 ed e' il clone del samsung note 3 .Funziona solo se ha la linea 3G mentre se non c’e’ copertura, non riesce ad appoggiarsi al GSM in quanto non e’ prevista nel suo menu. Controllando la modalita’ di rete infatti noto che ha solo le opzioni “2G/3G†e “solo 3Gâ€; manca quindi la modalita’ GSM/WCDMA. Qualcuno puo’ aiutarmi? Io non sono pratica della materia. Il venditore non ha voluto sostituire il prodotto e nessun centro assistenza lo prende in carico.Posso forse fare un aggiornamento del firmware?Grazie anticipatamente

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Ho capito bene,la banda per la rete GSM ce l'ha?,ma 2g non significa GSM di seconda generazione?se non va è un'altra cosa, per questo assicurati bene che non sia colpa della sim,dopo di che il venditore se il prodotto è difettoso, deve sostituirtelo.

Ultima modifica: 19 Nov 2014
    A cristina1971 piace questo elemento.
  3. cristina1971

cristina1971 Baby Droid

Iscritto:
    19 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    no....visualizzando la modalita' di rete, non indica GSM/WCDMA cosi' come indica il mio vecchio smartphone.
    Purtroppo l'ho acquistato su e bay pagandolo con bonifico bancario e il venditore non vuole sostituirmelo. L'ho restituito al venditore e lui me lo ha tornato indietro senza aver neanche aperto la scatola!!!Speravo di risolvere il problema aggiornando il software o firmware o accettando qualsiasi altro suggerimento!

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Questo telefono comunque ha solo gsm e non edge..non vorrei sia per quello..

5. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Cristina dice l'esatto contrario!!!!
    questi cloni sono davvero dei grattacapi:mad::confused:

6. cristina1971

cristina1971 Baby Droid

Iscritto:
    19 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Hai ragione MACROSF.....questo cellulare ha solo 2G e 3G.....e tanti grattacapi!!!:ihih: