Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

smartphone dual sim con miglior rapporto qualità prezzo

Discussione in 'Smartphone' iniziata da davidinho92, 3 Mar 2016.

1. davidinho92

davidinho92 Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2015
    "Mi Piace":
    1
    Sto cercando uno smartphone dual sim con miglior rapporto qualità prezzo, ma non sono molto addentro nel mercato dei dual sim
    il budget non avrebbe un vero e proprio tetto massimo, ma per semplificare le cose pensavo di individuarli in 2-3 fasce
    fino a 200€
    fino a 400€
    fino a 600€

dovrebbe essere usato senza "smanettarci" troppo, non essendo destinato ad una persona che ama perderci troppo tempo, e magari con la garanzia europea, per questo ho pensato di escludere quello che inizialmente era la mia prima scelta, cioè il Mi5...
    pensavo anche ad un qualche Huawei, ma ormai da tempo non seguo più la scena...

2. cortex

cortex Guest

Innanzitutto ti posto un articolo dove puoi farti qualche idea: http://www.tuttoandroid.net/miglior-smartphone-dual-sim-android/
    Poi ti dico quelli migliori secondo me ( alcuni li trovi anche nell articolo )

Huawei Mate 7
    Asus Zenfone 2 ZE551ML
    Honor 7
    OnePlus Two

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 3 Mar 2016
  3. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Vedi marchi come Huawei ed Honor per avere tutte le bande del 4g e garanzia Italia.

Inviato dal mio Nexus 5 AOKP 6.0.1