Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

smartphone dual sim top di gamma

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Endy1989, 4 Ott 2014.

1. Endy1989

Endy1989 Baby Droid

Iscritto:
    25 Feb 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono in cerca di smartphone dual con ottimi requisiti ma sopratutto che abbia il doppio modulo per le sim....I miei requisiti minimi sarebbero display da 5.5 in su ram 2 Gb versione android più recente possibile e un ottimo processore almeno quad core.....da questi requisiti avrei tirato fuori il huawei mate 7 però la versione dual sim non verrà commercializzato in Italia e lo trovo solo si etotalk e non tutti sono soddisfatti del servizio,one plus one ma tutti non dicono buoni pareri e l'asus zenfone 6 versione dual sim ma non so se in Italia è commercializzato dato che l'ho visto sempre su etotalk....ragazzi aiutatemi perché non so dove sbattere il capo!!!

2. Endy1989

Endy1989 Baby Droid

Iscritto:
    25 Feb 2012
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno sa darmi qualche dritta??? Dello zte nubia z7 max che ne dite???

3. Morissio

Morissio Guest

Mai sentito.. Senza entrare nei dettagli perché non posso non conoscendoli ma come dual sim so solo gli NGM

Inviato dal OnePlus One

4. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Anche m8 ha una versione dual, ma non so se viene commercializzato in Italia/Europa.
    Ma nel thread della viper un utente su xda ha chiesto se la ROM fosse compatibile poiché ne possiede uno

Send with my HTC One M8 2014 from TTA

A Morissio piace questo elemento.