Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone dualSim: quale mi consigliate???

Discussione in 'Smartphone' iniziata da kaaba88, 5 Gen 2015.

1. kaaba88

kaaba88 Baby Droid

Iscritto:
    30 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi,
    buon anno a tutti...
    :confused::confused::confused:
    sono molto interessato all'acquisto di un cellulare dualSim... ho un budget massimo di 300/350€... quale mi consigliate??
    p.s. non un acer, in quanto ho l'Acer liquid e2 ma ho riscontrato molti problemi; il più importante è la memoria insufficiente che non mi consente di installare ulteriori aplicazioni, e almeno 2 volte a giono devo cancellare i dati perchè sennò rischia di bloccarsi...
    grazie mille
    kaaba88:cool::cool::cool:

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, a quel prezzo puoi provare: Huawei Honor 6, ZOPO ZP999 Pro, HTC D820u Desire 820.. prova a vedere qualche recensione per decidere :)

Ultima modifica: 5 Gen 2015
  3. Yoshi91

Yoshi91 Worker Droid

Iscritto:
    26 Ago 2013
    "Mi Piace":
    16
  4. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Io prenderei o honor 6

Inviato dal mio Nexus 5 SimpleAosp 5.0.2

5. jacknapier

jacknapier Baby Droid

Iscritto:
    15 Mar 2015
    "Mi Piace":
    1
    ZP999 Lion Heart

Ho uno Zopo Zp999 Lion Heart da 2 mesi.Dopo 20 gg mi si rompe lo schermo.Contatto l'assistenza che risponde alle mie domande in modo frettoloso e non a tutte le richieste che faccio.(contatti solo via mail).
    Dichiarano una sola spedizione (l'andata) a carico tuo,ma ti fanno pagare anticipatamente anche il ritorno.Chieste spiegazioni,ma non ricevute.
    Il telefono e' un buon oggetto,ma l'assistenza e' pessima.(Tra l'altro,una volta raggiunto il centro di riparazione a Udine mi dicono che ho anche i contatti NFC distaccati dalla scheda madre e che sarebbe da mandare in cina alla Zopo.Io decido solo per la riparazione schermo.....difetto non rilevato da parte mia all'acquisto.Si sara' rotto nel trasporto!??!?!?!?).

In sintesi,non comprero' mai piu' uno Zopo.

Saluti.

A RedHat piace questo elemento.