Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone fascia media <250€

Discussione in 'Smartphone' iniziata da semino14599, 25 Nov 2016.

1. semino14599

semino14599 Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono alla ricerca di uno smartphone sotto i 250€ con queste caratteristiche:
    Prestazioni e potenza: sopra la media, non al top ma abbastanza da garantire una longevità di almeno 3-4 anni
    Software: qualcosa di personalizzabile il più vicino possibile ad android stock
    Autonomia: importante ma non fondamentale, non verrà stressato molto
    Dimensioni: non più di 5.2"-5.3" (vengo da un nexus 4 da 4.7") niente padelle
    Design e fotocamera non mi interessano
    Altro: sensore di impronte non fondamentale; gorilla glass indispensabile; double tap to wake gradito; schermo OLED gradito
    Utilizzo: social, gaming leggero, internet, modding solo se necessario, tante app

Districandomi tra le offerte di questo black friday ho preso in considerazione uno zuk z2 a 215€ che rispecchia le mie esigenze, unica pecca il software cinese ed eventuali spese doganali che vorrei evitare. (Seguo Honor 8 a 259€ se ricapita)
    L'alternativa sarebbe lo oneplus x a 238€ ma ha cpu e gpu alquanto datate e lo stesso software, per quanto possa essere seguito dagli sviluppatori, sta malapena ad android 5.1.1, lo stesso che ho sul nexus 4.

Inoltre vorrei evitare di acquistare lg a causa dei numerosi problemi che i suoi utenti (me compreso) hanno riscontrato sullo schermo. Infatti il motivo principale per cui cerco un nuovo telefono è perchè lo schermo del mio n4 è inutilizzabile.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Secondo me p9 lite può fare al caso tuo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A cranio84 piace questo elemento.
  3. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    P9 Lite o Nexus 5x

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2

4. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Quelli già detti più qualche xiaomi se sei intenzionato a prenderli in considerazione viste le limitazioni che possono avete

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid