Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

smartphone jakie n 900 w 5.5 pollici clone note 3 android 4.22

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da marex, 4 Apr 2014.

1. marex

marex Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2014
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti sono, in possesso di questo telefono,il problema è che non riesco n nessuna maniera a sostituire la recovery maledetta cinese,secondariamente esistono rom per telefono analogo? mtk 6582 il gps dà problemi e vorrei sostituirla con una android italiana,specifiche tecniche:kernel linux version 3.45(user@linux-user)(gcc version4.6.x-google20120106(prerelease)(gcc)#1 smppreempt tue dec 17 18 02 21 cst 2013 brand samsung,model sm-n900product a26cl,manufacturer shengda,device a26cl,displaysm-n900ha 20131217-180412,codename rel, release 4.22,sdk 17,host vanzo71,cpuabi armeabi-v7a,cpuabi2 armeabi,fingerprint samsung/a26cl/a26cl:4.22/jdq39//1387274561,dovrebbe essere tuttosono solo riuscito a rootarlo tramite un app chiamata shuame ,spero ci siano rom e soprattutto recovery decenti:dent:

A 67Dade piace questo elemento.
  2. marex

marex Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2014
    "Mi Piace":
    1
    allora provate e tostate 3 rom funzionanti una anche samsung,per quanto riguarda shuame lo sconsiglio in quanto c'è rootgenius creato dai cinesi,di semplice utilizzo ed in inglese,per le rom scrivete pure qui e vi dirò la procedura corretta a prova di bomba;)

3. 67Dade

67Dade Baby Droid

Iscritto:
    21 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    Incredibile è uguale al mio

Se mi poi dare qualche dettaglio in + . Per il Root avevo già usato RootGenius che poi installa SuperSu in Italiano.
    Mi interessava il root solo per i Bk delle app con Es file Explorer ,mia moglie lo usa al 90% per giocare , ultimamente ha dei problemi di connessione rete va e viene ho ripristinato ai dati di fabbrica , non ho mai trovato la Room originale.

Ha lo schermo con delle righe orrizzontali ma non so se è un problema del Touch.

Invece per le app su Sd Ext è fantastico , ci deve essere un errore nel firmware e per lui la scheda SD è quella esterna.
    Infatti Sd interna è completamente vuota.

Ciao Davide

4. 67Dade

67Dade Baby Droid

Iscritto:
    21 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    Riesci ad aiutarmi , il telefono sembra impazzito anche la linea va e viene vorrei provare a formattare tutto

Garzie DAvide

5. mantra

mantra Bronze Droid

Iscritto:
    15 Mag 2014
    "Mi Piace":
    295
    Ciao 67dade, ho appena cercato qualche ROM, ma nessuna a bene per il tuo... Non si trova! Per la linea, è un difetto a livello hardware

Smanettar is the way
    from my oneplus one

6. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Un factory reset l'hai provato?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

A mantra piace questo elemento.