Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

smartphone max 300€: 4g + gorilla glass + fotocamera

Discussione in 'Smartphone' iniziata da ilgoro, 19 Mag 2015.

1. ilgoro

ilgoro Baby Droid

Iscritto:
    11 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    devo cambiare il mio s2, questa volta vorrei evitare i top della gamma, vorrei stare intorno ai 300 euro. 4 cose fondamentali: android, 4g, fotocamera da almeno 13 megapixels e gorilla glass. Sono davvero poco aggiornato sugli ultimi modelli, mi aiutate voi?
    ps, max 5"
    Grazie...

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , ti consiglio LG G2 , Huawei P7 , Xiaomi Mi4 oppure aggiungi 40-50 euro in più e prendi un bel Sony Z3 compact

Inviato da Mountain View

3. ilgoro

ilgoro Baby Droid

Iscritto:
    11 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao, grazie dei consigli. lg g2 troppo vecchio/grande, xiaomi per ora lo escludo per fattore garanzia/ecc. Per ora avrei individuato P7, honor 6 e moto x 2014. qual è il migliore, vedendo che vanno via piu o meno tutti e 3 allo stesso prezzo?

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    G2 non è troppo vecchio . Ok è uscito due anni fa ma è supportato da tutta la community , aggiornato e soprattutto gira meglio del più recente G3 . Xiaomi non hai problemi con la garanzia visto che di rivenditori italiani ce ne sono tanti tra cui quello ufficiale perciò per qualsiasi problema ci pensano loro . Tra i tre da citati Motorola è sicuramente più aggiornato ma ha una batteria un pò scarsuccia , gli altri due invece hanno un'autonomia migliore ma vengono aggiornati più tardi . Io prenderei Honor6

Inviato da Mountain View