Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone Max 500€. Help

Discussion in 'Smartphone' started by Querquello, Nov 12, 2014.

1. Querquello

Querquello Baby Droid

Ciao a tutti, mi sono già presentato nella apposita sezione, ed ora vengo a chiedere il vostro aiuto.
    Come da titolo la spesa Max è 500€ (euro più euro meno) per uno smartphone/phablet
    Io faccio un uso intenso del telefono tra giochi (1-2 ore) internet (2-3 ore) e foto (anke 50 al gg) più Facebook e whatsapp e roba varia. E prima di 3-4 anni non lo cambio.
    Le caratteristiche principali che deve avere un tel x me sono
    1) ricezione
    2) batteria (durata e removibile se possibile)
    3) fotocamera di ottima qualità
    4) fluidità
    5) ram
    6) memoria espandibile (nn ha senso xe tanto quella interna è sempre meno di quella dichiarata e prima o poi la finisci) MOLTO IMPORTANTE
    7) monitor minimo 5" (attualmente ho un iPhone 4s e mi trovo male x monitor)

Per il resto può essere qhd o fhd, cinese, o altro che sia.

Ah ho scartato:
    Htc one m8 lo ha un mio amico e 4mpx di fotocamera quando passa le foto mi spiace ma sembra di essere tornati a quando i cell avevano i tasti fisici x scrivere i mess. (Ed è un top gamma)

Lg g3. Mio dio LG e ho detto tutto. Ho avuto a che fare con 5 modelli diversi tra io e varie ragazze e con tutti dopo un anno il tel era inutilizzabile, lento, crash, ecc ecc x non parlare di aggiornanti. 1 anno e mezzo x una versione ormai vecchia. (Questo nn smentisce visto che i primi risultati cercando in google sono: problemi con la batteria ... Ottimo)

Note 3. Batteria nn eccelsa x un prezzo elevato e la mia paura che quando arriverà aggiornamento a lollipop comprometta durata batteria ancora di più e fluidità.

Avrei notato 2 cell ma mi frenano 2 cose da ognuno

Mate 7 mi frena la fotocamera che molti dicono faccia pena e huawei pessima in aggiornamenti.
    Oppo find 7 molti lamentano bug, aloni gialli, e roba varia e mi spaventa il qhd che nn ha senso xe occhio umano nn percepisce la differenza, quindi la paura che la batteria ne risenta.

2. 144556

144556 Silver Droid

Il oneplus one ti piace? Risparmi soldi e hai un gran bel telefono, per aggiornamenti e supporto LG dicono sia migliorata parecchio. Sennò uno Xiaomi mi4?

3. Querquello

Querquello Baby Droid

Guarda, mi spiace davvero x 1+1 xe ha tutto quello che voglio (a parte memoria espandibile ma con 64 gb ci passo sopra) ma in rete 8 su 10 lamentano troppi problemi in particolare il touch, e direi proprio di no.
    X lg ho notato ha aggiornato subito il g3 x sistemare o almeno provare a farlo, il problema grave della batteria, certo lo hanno fatto subito ma è un top di gamma. Quando esce il prox top fanno come con gli altri cell e lasciano cadere questo?
    Boh. Mi spiace x 1+1 xe ero tentato ma troppi bug, troppi, e prima di Risp ho cercato in rete.

4. 144556

144556 Silver Droid

Da possessore di 1+1 o sono stato fortunato io o sfigati gli altri. Il touch funziona perfettamente, mai un riavvio, fluido e batteria che ci faccio tranquillamente 2 giorni e se sto attento anche 4. Poi con gli ultimi due aggiornamenti è migliorato e molto

5. Morissio

Morissio Guest

Idem, il mio OPO è esente da bug. Ti avrei proposto l'M8 ma vedo che l'hai scartato :eheh: