Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone Mediacom

Discussione in 'Smartphone' iniziata da maxdema, 18 Mar 2016.

1. maxdema

maxdema Baby Droid

Iscritto:
    27 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Volevo condividere con voi la mia esperienza con Mediacom: quello che ho comprato io tutto sommato non è male nel rapporto qualità prezzo (G410) ma il problema della Mediacom risiede nella qualità dell'assistenza.
    I centri di assistenza convenzionati non fanno altro che da passacarte e spediscono il dispositivo a Padova dicendoti che loro non possono farci niente e che di solito ci mettono almeno un mese prima che venga restituito il cellulare dalla casa madre (evidentemente ci sarà in Cina una città che si chiama Padova;)).
    Metti poi che il controllo di routine sul dispositivo lo fanno (molto astutamente) alla fine della riparazione e trovano qualche altra cosa che non va (come nel mio caso) ecco che parte ancora un altro mese: in definitiva ho portato il mio cellulare in assitenza il 30 gennaio e ad oggi non solo non ho ancora il mio dispositivo, ma non rispondono nemmeno alle richieste di informazioni.
    Spero di esservi stato utile.

2. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    non ricordo chi, ma in passato mi sono gia' imbattuto in un utente con l' assistenza che nemmeno trovava piu il tablet......concordo che sull' assistenza non sono il massimo!