Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

smartphone: quale acquistare tra quelli indicati?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da panifrance, 27 Apr 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. panifrance

panifrance Baby Droid

Iscritto:
    27 Apr 2016
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

io dovrei acquistare uno smartphone; si tratta di un regalo per un ragazzino che lo userà prevalentemente per cose tipo internet, whatsapp, facebook, giochi eccetera). Il budget è intorno a 180. Per diversi motivi lo voglio acquistare direttamente in negozio e non su siti vari. Mi piaceva il Motorola Moto G terza generazione, ma non lo sto trovando e quindi devo optare per altri modelli. Le idee che ho al momento sono:

1)-Samsung J3 (2016): credo voglia dire che è una versione del 2016, o sbaglio? Comunque se prendessi questo modello assocerei pure la scheda di memoria da 64 gb.

2)-Samsung J5: anche in questo caso assocerei la scheda di memoria da 64 gb.

3)-Asus Zenfone Laser 5.5 ZE550KL.

Vorrei chiedervi prima di tutto cosa ne pensate di queste 3 opzioni. E poi se avete altri suggerimenti (escluso modelli tipo Huawei e Wiko).

Grazie mille.

2. Omar

Omar Guest

Hai già posto la stessa domanda in un altro thread, ti ricordo che il crossposting è vietato dal regolamento.
    :closed:

Sent from my bacon

A panifrance piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.