Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone Top (no budget yeahhh!)

Discussione in 'Smartphone' iniziata da sottoten, 26 Gen 2016.

  1. sottoten

    sottoten Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Vorrei cambiare Smartphone ma non so cosa scegliere, ho moto X 2014 bamboo e 32 GB, mi trovo più che bene benissimo (meglio dei nexus 4 e 5 da cui vengo) poi con l'aggiornamento a Marshmallow l'autonomia è cresciuta uno sfacelo, android stock è fluidissimo e le moto action con le gesture a distanza sono una cosa a cui ci si abitua con grande piacere. Inoltre mi piace molto la dimensione e il design curvo dietro, l'assenza di tasti sul frontale e lo schermo grande in una dimensione non eccessiva lo apprezzo molto.

    Quindi quello che vorrei è un telefono non troppo grande, con pochissimi bordi (magari senza), senza tasti fisici (soprattutto senza tasti software fissi che sono una bruttura, ho provato il Moto Maxx americano e non mi piaceva affatto esteticamente) con almeno 3 gb di Ram una volta che cambio. Cosa consigliate ??

    Non ho problemi di budget ma un prodotto mi deve piacere veramente

    so che in tanti mi direte di attendere barcelona, ma intanto vediamo cosa posso prendere ora
     
  2. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Si avvicina e a parere mio ne sopravanza le caratteristiche e le performance, ma non calza il modello che hai alla perfezione (esteticamente), l'HTC M9+
     
  3. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Se ti trovi bene con Motorola, allora opta per un altro telefono della stessa stessa marca.

    Da possessore ti consiglierei LG G4 ma penso che, visti i tuoi gusti, non ti piacerebbe.
     
  4. sottoten

    sottoten Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    di htc non capisco ancora la riga nera sotto, sono passato da M8, mi piace la sense, ma mi piace android stock,
    discorso simile a LG, prendete in mano X e vedete che proprio bordi e sotto nada, però il G2 mi faceva impazzire, gran telefono (ma in quel periodo avevo Nexus 5)

    Vorrei un telefono wowwwwwwwwwwwww
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Io ti consiglierei S6 Edge perchè lo reputo un prodotto dal design che difficilmente annoia. Però ha una batteria davvero mediocre, difficilmente raggiungo le 3 ore di schermo.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Shikaiya piace questo elemento.