Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone top

Discussione in 'Smartphone' iniziata da matteomagico, 21 Ott 2014.

  1. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Ragazzi allora sono ancora alla ricerca di uno smartphone .. Il nexus 6 è stato un flop dato il prezzo molto elevato..Sono alla ricerca di uno smartphone dallo schermo grande tipo 5 pollici ma con una batteria performante..ho visto lo z2 e lo z3 compact della sony..Il primo mi attira per le dimensioni 5.2 pollici ma è uscito lo z3 quindi lo vedo come un modello passato, il secondo per tutto mi attira tranne che la dimensione 4.6..Ho visto anche l's5 e il note 3 ma sempre la batteria non mi convince..Voi che dite? .. meglio un z3 o un z3 compact? la differenza sta solo nello schermo? a me piace lo schermo dai 5 pollici in su..che mi potete consigliare? Il prezzo mi mantengo sempre sui 400€.. per favore aiutatemi che non riesco più a stare con il mio s plus che sta andando allo sfascio..Grazie
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Hai valutato un OnePlus One? Te la cavi con poco più di €300

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    il one plus one lo vedo un buon terminale .. Ma vorrei un telefono di marca nel senso sony htc samsung o roba del genere :/ Tu oltre a quello cosa mi consigli?
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Lo z3 mi pare abbia 3 giga di ram contro le due del compact,per il resto la differenza la fa lo schermo,io ho lo z1 compact con il quale mi trovo benissimo nonostante i 4,3!!!!
     
  5. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Io sto valutando per lo z2 .. Tu mi dici c'è differenza tra quello e lo z3 normale?
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Sono due top molto simili,con schermo da 5.2,z 3 più leggero e compatto anche se di poco per me è il migliore,ma se dovessi comprarlo prendersi in seria considerazione lo z2 per il prezzo.


    Inviato dal mio Nexus 7
     
  7. matteomagico

    matteomagico Worker Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    13
    Ho visto una video recensione e alla fine nulla cambia granchè apparte appunto per il design e il doppio altoparlante :/ solo l'altoparlante mi frega e mi attira dello z3..ma opto per lo z2 perchè 389 € contro 549 € dello z3 che sono presso a poco identici cioè sono sempre 200€ più o meno .. Quindi lo prenderò di colore bianco appena possibile.. Poi appena lo prendo vi faccio sapere le prime impressioni
     
  8. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    :seguo:
    Ottima scelta.