Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

smartphone tp link modello neffos Y50 FDD-LTE.Come si fa il root ?

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Martino Papesso, 20 Mag 2018.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Basterebbe andare in Impostazioni > Info sul dispositivo e controllare la versione Android
     
  2. Martino Papesso

    Martino Papesso Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2018
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Android 6.0.1
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non so se funzionerà.ma puoi provare con questa versione di Framaroot utilizzando la Gandalf exploit
     
  4. Martino Papesso

    Martino Papesso Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2018
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    dopo aver scaricato ed installato la apk da te messa in link , che devo fare?
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Apri l'applicazione Framaroot, scegli prima il tipo di root (Install SuperSu), poi scegli l'expliot e cliccaci sul nome
     
    A Martino Papesso piace questo elemento.
  6. Martino Papesso

    Martino Papesso Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2018
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    dopo aver installato la versione di framaroot da te indicata mi viene detto : Nessun exploit ,presente in Framaroot ,è in grado di eseguire il ROOT del tuo dispositivo ,
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Su XDA c'è il thread di riferimento, scarica l'ultima versione e riprova (disinstallando quella presente). Se così non funziona, cambia versione, provale un pó tutte.
    Cerca su Google qualcosa che ossa aiutarti a rootare un dispositivo con processore Qualcomm Snapdragon 210 8909.
     
    A Martino Papesso piace questo elemento.
  8. Martino Papesso

    Martino Papesso Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2018
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Giulio mi pare di aver già provato l'ultima versione di framaroot e di aver visto che non funziona.
    In ogni caso quale è ?
    Bisogna scaricare il file apk da questa pagina web : https://framaroot-app.com/ dove c'è il pulsante download APK versione 1.9.3. ?
    Ho già scritto sul forum XDA per sapere come fare il root sul mio smartphone , per ora nessuna risposta:
    1) https://forum.xda-developers.com/general/help/root-cpu-qualcomm-snapdragon-210-212-1-t3796064
    2) https://forum.xda-developers.com/general/help/smartphone-tp-link-neffos-fdd-lite-root-t3794814
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

  10. Martino Papesso

    Martino Papesso Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2018
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
  11. Martino Papesso

    Martino Papesso Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2018
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Giulio ,
    su XDA nessun dice nulla in merito.
    Ho scritto due messaggi per ricercare informazioni per fare il root ma non ho avuto nessuna risposta.
    Mi diresti ancora come posso procedere per favore?
     
  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova con software come KingoRoot o iRoot da pc
     
  13. Martino Papesso

    Martino Papesso Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2018
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Come faccio a fare l'operazione due descritta qui :
    Boot your device into TWRP recovery.

    devo riavviare lo smartphone tenendo attivata una specifica opzione?
    L'opzione è TWRP recovery?

    Leggo questa procedura : https://www.theandroidsoul.com/how-t...ndroid-device/
     
  14. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Quella è una procedura standard. Se non hai il file .img della TWRP cosa vuoi installare ?
    Per me l'unico modo rimasto è KingoRoot o iRoot da pc
     
  15. Martino Papesso

    Martino Papesso Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2018
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    iroot non funziona esuppongo pure kingoroot non funzionerà , quindi vorrei procedere con quella procedura ma non so cosa voglia dire : Boot your device into TWRP recovery. e come si fa
     
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Significa entrare in modalità TWRP che di solito si effettua come se si stesse entrando in recovery mode.
    Ma se non hai il file immagine della TWRP da installare, non puoi entrarci.
     
  17. marcdolci

    marcdolci Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi, ho preso anch'io questo smartphone ma non riesco ad eseguire il root. Ho già provato sia kingoroot che iroot, sia da app che da pc ma con zero risultati. Quali altri modi potrebbero esserci? Grazie
    Martino Papesso anche tu non riesci a risolvere immagino...
     
    A Martino Papesso piace questo elemento.
  18. Martino Papesso

    Martino Papesso Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2018
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Esatto Marc dolci, per fortuna non sono l'unico.Possibile che nessuno riesca a rootare tale smartphone?
    Io ho scritto pure su XDA ma assolutamente nessuna risposta: https://forum.xda-developers.com/ge...-lite-root-t3794814/post76767299#post76767299
    Questo software http://rootkhp.pro/how-to-root-tp-link-neffos-y50/ mi dava esito positivo ... peccato che poi però non c'è stato nessun root .
    Forse avrei dovuto fare una formattazione profonda prima di usare tale software?
    Come si formatta in modo profondo e totale tale smartphone?
     
  19. Martino Papesso

    Martino Papesso Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2018
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ..
     
    Ultima modifica: 17 Giu 2018
  20. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Evitiamo di mettere questi inutili "up" per favore. Se qualcuno ha una risposta, risponderà se vuole.
    Per fare un hard reset basterebbe cercare su Google il modello del proprio dispositivo

    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
    Naturalmente,fsatti un backup prima, dato che verrà cancellato tutto.
    Per il root se non ti hanno risposto su XDA non credo che ci siano prospettive.
    Prova con qualche tool o app che funzionano su processori Qualcomm Snapdragon 210 MSM8909
     
    A Martino Papesso piace questo elemento.