Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone ZTE

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da C2509, 8 Lug 2014.

  1. C2509

    C2509 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti:) ,
    visto il recente annuncio della nuova gamma ZTE Z7 mi era venuta una mezza voglia di aspettare per acquistare lo Z7 Mini.
    Ho letto però da più parti che gli ZTE importati arrivano sempre Google Play Store e senza servizi Google...
    Rischierei anche io questa cosa con lo Z7 Mini?
     
  2. smart666

    smart666 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    6
    Ciao C2509,

    Ottimi gli smartphone adocchiati, per quanto riguarda al play store credo che alle volte sti problemi possono essere casi isolati; piuttosto concentrati sulla scelta delle caratteristiche :D se posso, vorrei consigliarti qualcosa di piu' modesto ma al tempo stesso affidabile e performanete come un Nubia X5S, ho avuto modo di provarlo.. comodo ed ottimo da maneggiare e molto veloce anche per un uso lavorativo!!
     
    A C2509 piace questo elemento.
  3. C2509

    C2509 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Grazie per il consiglio:) speriamo che non abbiano problemi per i servizi google allora! Le caratteristiche infatti della gamma Z7 ho visto e sono ottime, quasiquasi anche lo Z7 normale sarebbe molto appetibile, mi preoccupano solo le dimensioni eccessive...se fosse più o meno grande come il G3 sarebbe ottima la maneggevolezza:) ! Per il terminale di cui parli ti riferisci all'X5 o allo Z5S?

    Edit:
    Ok no, sono andato a vedere le dimensioni effettive dello Z7 normale su uno store e sono davvero abbondanti, è abbastanza più lungo e largo del G3 XD
     
  4. smart666

    smart666 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    6
    Mi riferisco allo Z5S che è un 4.7" quindi proprio come il G3 :D l'ho visto su grossoshop a buon prezzo.. se non fosse perchè ho gia acquistato un telefono da poco l'avrei preso.. purtroppo ho affrettato le mie scelte :(
     
  5. C2509

    C2509 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    An ok, eh ho visto che su quel sito e altri che il Z7 Mini si aggira su fasce di prezzo dai 249 ai 270 €, con uno S801 (non un upgrade mostruoso rispetto all'800 per carità) non è affatto un prezzo malvagio:) ... Grazie mille!
     
  6. smart666

    smart666 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    6
    Di Nulla :D si infatti, pensaci. Ci sentiamo alla prossima discussione ^^
     
  7. C2509

    C2509 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    certo;) !
     
  8. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ragazzi, una mano: Ho l'app SUPERSU PRO e con questa ho disabilitato il Superuser con l'intenzione di installare l'aggiornamento via FOTA. Scaricato il pacchetto di Upgrade, al riavvio da un errore e non lo installa. Credete possa dipendere dal fatto che ho scelto la scheda SD come default di memorizzazione? Potrebbe dipendere da altro?