Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartwatch con sincronizzazione galleria

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da ricky94, 2 Set 2016.

  1. ricky94

    ricky94 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, sto cercando uno swartwatch per il mio samsung galaxy s6, mi servirebbe un modello sincronizzabile con la galleria, mi serve vedere le immagini direttamente sull'orologio; sugli applewatch si può, ho guardato i samsung gear ma non lo fanno (non so forse esiste qualche applicazione), l'unico che ho trovato è questo: endubro smartwatch GV18....non mi interessa se di fascia alta o bassa basta che abbia quella funzionalità....cosa mi consigliate? (ho notato anche un sony con applicazione apposta ma sembra non funzioni molto bene l'apposita applicazione)
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao, credo che il Gear S2 lo faccia, almeno stando a quanto dichiarano le fonti Samsung e ció avviene scaricando l' apposita applicazione messa a punto dalla Samsung stessa.
    Comunque per farti un'idea, ti invito a leggere sul loro sito Ufficiale

    Caratteristiche

    Applicazioni

    Video dimostrativo

    Ripeto, sono solo notizie prese dal loro sito.
     
  3. SlimzD

    SlimzD Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2015
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    69
    Ciao, io ho LG G Watch W100 e riesco a vedere sia foto che video tramite le app Wear Photos e Wear Videos..
    Ora ho fatto l'esempio con il mio ma in realtá penso proprio che sia compatibile con qualsiasi Android Wear..
    Ah, le visualizza in streaming tramite BT ed é decisamente veloce sia con l'app per le foto che per i video
    Saluti


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk